Afry19 Inviato 4 febbraio 2012 - 20:42 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2012 - 20:42 beh, io avessi i $ la prenderei, per farci un conservato con i fiocchi... secondo me vien bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 4 febbraio 2012 - 20:57 Autore Share Inviato 4 febbraio 2012 - 20:57 Signorhood Secondo te si riesce ad usare il " tuo" sistema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 4 febbraio 2012 - 21:03 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 21:03 non credo che riesci a farci un bel conservato....ma ci puoi provare.... il prezzo per me è ok (2000-2300 sarebbe il vero valore ma tanto non la trovi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 5 febbraio 2012 - 08:42 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 08:42 Secondo me non si riesce a farne un conservato: è troppo mal messa e ha anche una botta sul parafango. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 5 febbraio 2012 - 09:02 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 09:02 Ciao ragazzi allora io ne una del 1964 conservata con i documenti in regola (libretto a pagine) il precedente proprietario me l'ha consegnata con il motore nuovo pronta da passaggio a 4000 euri. Tutti i miei amici mi dicono che ho fatto un affare (considerando a che prezzi le vendono sui vari siti!!!) io penso di averla pagata il giusto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 5 febbraio 2012 - 14:40 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 14:40 Ciao ragazzi allora io ne una del 1964 conservata con i documenti in regola (libretto a pagine) il precedente proprietario me l'ha consegnata con il motore nuovo pronta da passaggio a 4000 euri.Tutti i miei amici mi dicono che ho fatto un affare (considerando a che prezzi le vendono sui vari siti!!!) io penso di averla pagata il giusto.... Fotoooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 5 febbraio 2012 - 20:31 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 20:31 Il prezzo è fissato in 3000Io ritengo sia tanto,ma mi piaceva La cercavo da restauro Inoltre i documenti sono completi e ben conservati,e questo per me è fondamentale Siete d'accordo? un paio d'anni fa me nè capitata una 160 I serie, messa un po meglio di questa, doc perfettamente conservati targa vecchia ecc.. era da pulire con il cif rifare motore e impianto elettrico e reiscrivere.. voleva 4000.. non scendeva di un euro.. dopo 3 mesi l'ha venduta.. penso sia stato il più bel conservato di GS che mi sia mai capitato.. stupenda.. la dovevo prendere!Me la sogno ancora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 5 febbraio 2012 - 20:47 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 20:47 un paio d'anni fa me nè capitata una 160 I serie, messa un po meglio di questa, doc perfettamente conservati targa vecchia ecc.. era da pulire con il cif rifare motore e impianto elettrico e reiscrivere.. voleva 4000.. non scendeva di un euro.. dopo 3 mesi l'ha venduta.. penso sia stato il più bel conservato di GS che mi sia mai capitato.. stupenda.. la dovevo prendere!Me la sogno ancora.. Capisco Ma 3000 mi sembrano troppi C'è molto lavoro,è vero che parte lo só fare...ma si parte da una base alta.... Cmq la volevo e oramai è deciso:banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 5 febbraio 2012 - 21:04 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 21:04 CapiscoMa 3000 mi sembrano troppi C'è molto lavoro,è vero che parte lo só fare...ma si parte da una base alta.... Cmq la volevo e oramai è deciso:banana: è vero che la base di partenza è alta ma sai comè.. certi modelli "si fanno pagare".. questa è una GS non è una vbb... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 5 febbraio 2012 - 21:13 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 21:13 è vero che la base di partenza è alta ma sai comè.. certi modelli "si fanno pagare".. questa è una GS non è una vbb... Spero che sia tutto originale Intendo dire motore telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 5 febbraio 2012 - 21:16 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 21:16 Ciao!!!! Cerca di chiudere con 2500 euro evidenziando il fatto che è radiata e che c'è diversa ruggine (anche se solo superficiale). Comunque è una vespa a dir poco bellissima!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 5 febbraio 2012 - 21:49 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 21:49 Spero che sia tutto originaleIntendo dire motore telaio se sei deciso inutile dirti di guardare BENE i numeri di telaio e motore.... prendi una pila e controlla anche l'interno della scocca dietro il numero telaio e intorno ,che sia "pulito"...aiutati anche con la mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 5 febbraio 2012 - 21:59 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 21:59 se sei deciso inutile dirti di guardare BENE i numeri di telaio e motore.... prendi una pila e controlla anche l'interno della scocca dietro il numero telaio e intorno ,che sia "pulito"...aiutati anche con la mano Pulito ... Spiegati meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 5 febbraio 2012 - 22:11 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:11 Pulito ...Spiegati meglio che non ci siano saldature strane ...che non abbiano tagliato il numero da un altra vespa....chi sa il fatto suo taglia la piu grande porzione di lamiera che può e la salda sul telaio dopo aver ricavato lo spazio sulla vespa in questione poi stucca e via...e fuori non si vede niente..ovvio che all'interno della scocca qualcosa rimane anche fidarsi del venditore non è sufficiente...potrebbe essere stato fregato a sua volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 5 febbraio 2012 - 22:18 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:18 che non ci siano saldature strane ...che non abbiano tagliato il numero da un altra vespa....chi sa il fatto suo taglia la piu grande porzione di lamiera che può e la salda sul telaio dopo aver ricavato lo spazio sulla vespa in questionepoi stucca e via...e fuori non si vede niente..ovvio che all'interno della scocca qualcosa rimane anche fidarsi del venditore non è sufficiente...potrebbe essere stato fregato a sua volta Verificheró...Grazie Altri suggerimenti,pre acquisto? :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 5 febbraio 2012 - 22:31 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:31 CapiscoMa 3000 mi sembrano troppi C'è molto lavoro,è vero che parte lo só fare...ma si parte da una base alta.... Cmq la volevo e oramai è deciso:banana: Quindi la prendi a 3000? Se ti piace hai fatto bene, ma credo comunque che per una moto da restaurare sia tanto. Guarda questo annuncio ad es. (e tieni conto che di solito c'è un margine, quindi a 5500-5400 potrebbe venire via)... Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 5 febbraio 2012 - 22:35 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:35 ...o questo, un po' più caro ma è una prima serie... Vespa gs 160 prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Taranto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 5 febbraio 2012 - 22:39 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:39 Quindi la prendi a 3000?Se ti piace hai fatto bene, ma credo comunque che per una moto da restaurare sia tanto. Guarda questo annuncio ad es. (e tieni conto che di solito c'è un margine, quindi a 5500-5400 potrebbe venire via)... Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Torino Non hai tutti i torti Ma la vespa mi piace tirarla su piano piano da me... Spendo 3000 all'acquisto ma poi sò cosa ho sotto il sedere;-) Diverso é spendere 5000 e magari trovarsi fra due anni a doverla rivedere.. Non credi!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 5 febbraio 2012 - 22:42 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:42 ...o questo, un po' più caro ma è una prima serie... Vespa gs 160 prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Taranto Preferisco 3000 con la ruggine,che 6000 con una targa che mi puzza un po' di falso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 5 febbraio 2012 - 22:45 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:45 Non hai tutti i tortiMa la vespa mi piace tirarla su piano piano da me... Spendo 3000 all'acquisto ma poi sò cosa ho sotto il sedere;-) Diverso é spendere 5000 e magari trovarsi fra due anni a doverla rivedere.. Non credi!? Si c'è anche questo aspetto. Però è una vespa, non un auto. Carrozzeria portante tutta a vista, impianto elettrico semplice, il motore se gira bene e va veloce e le marce entrano bene è a posto, il serbatoio che non abbia ruggine, la moto che vada dritta... insomma, non c'è moltissimo da controllare. Poi è vero che quando compri le sorprese ci sono sempre, ma questo vale anche per quelle da restauro: pensi di spenderci x per sistemarle e alla fine ti ritrovi a spenderci molto di più proprio per quello. Forse il vero vantaggio è che paghi "a rate" e te ne accorgi di meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 5 febbraio 2012 - 22:52 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:52 Si c'è anche questo aspetto. Però è una vespa, non un auto. Carrozzeria portante tutta a vista, impianto elettrico semplice, il motore se gira bene e va veloce e le marce entrano bene è a posto, il serbatoio che non abbia ruggine, la moto che vada dritta... insomma, non c'è moltissimo da controllare. Poi è vero che quando compri le sorprese ci sono sempre, ma questo vale anche per quelle da restauro: pensi di spenderci x per sistemarle e alla fine ti ritrovi a spenderci molto di più proprio per quello. Forse il vero vantaggio è che paghi "a rate" e te ne accorgi di meno. Tu però paolos90cv così mi demotivi..... A parte le battute,hai le tue ragioni Non ti nego che ho anche io qualche perplessità sui 3000 Mah... Ci ragionerò un pò sopra anche se sono abbastanza orientato Se nel frattempo(tanto adesso nevica e non posso andare a prenderla)n'è trovo una conservata bene a 1800.........cambio idea:banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 6 febbraio 2012 - 02:11 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 02:11 Campa cavallo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 6 febbraio 2012 - 07:11 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 07:11 Io sono l'uomo dei dubbi, e quindi li insinuo anche agli altri!... Scherzi a parte, qui si scrive per avere diversi punti di vista, quindi mi sembra giusto prospettare tutte le alternative. Oppure potrebbe essere una leva per far scendere il prezzo, vedi tu. Diciamo che io pensavo si trovassero tutte sopra i 6mila quelle a posto, invece si trovano anche a meno, quindi il prezzo di partenza scende secondo me ad almeno 2500. Per esperienza di solito quando vedi la vespa giusta scatta la molla e non hai dubbi: se bisogna pensarci troppo, un motivo di solito c'è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 6 febbraio 2012 - 18:20 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:20 Io sono l'uomo dei dubbi, e quindi li insinuo anche agli altri!... Scherzi a parte, qui si scrive per avere diversi punti di vista, quindi mi sembra giusto prospettare tutte le alternative. Oppure potrebbe essere una leva per far scendere il prezzo, vedi tu. Diciamo che io pensavo si trovassero tutte sopra i 6mila quelle a posto, invece si trovano anche a meno, quindi il prezzo di partenza scende secondo me ad almeno 2500. Per esperienza di solito quando vedi la vespa giusta scatta la molla e non hai dubbi: se bisogna pensarci troppo, un motivo di solito c'è. E' anche vero che se cerchi una gs da restauro non troppo impegnativo,questa mi sembra non male certo 3000 sono tantini... vedrò.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
istrana Inviato 9 aprile 2012 - 21:33 Share Inviato 9 aprile 2012 - 21:33 Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo, ho visto ora la discussione e mi sento parte in causa perchè questa Vespa l'ho presa io! Un saluto a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts