istrana Inviato 12 giugno 2012 - 21:51 Share Inviato 12 giugno 2012 - 21:51 ....le vitine originali del clacson devo ancora zincarle!! Comunque grazie per gli apprezzamenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 12 giugno 2012 - 22:51 MODERATOR Share Inviato 12 giugno 2012 - 22:51 complimenti, è bellissima...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 13 giugno 2012 - 06:26 Share Inviato 13 giugno 2012 - 06:26 complimenti bella davvero....anche io ci avevo fatto un pensierino quando l'ho vista la tua GS..e devo dire che un pò me ne pento..ma è in buone mani mi pare.anzi ottime! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 13 giugno 2012 - 07:54 Share Inviato 13 giugno 2012 - 07:54 Ci sai fare con il restauro delle vespe,complimenti!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
istrana Inviato 13 giugno 2012 - 12:21 Share Inviato 13 giugno 2012 - 12:21 .....grazie, troppo buoni!! Considerate che fino a qualche anno fa non sapevo neanche cosa volesse dire "restaurare una vespa" ho imparato leggendo i vari forum, moolto utili, ultimamente ho dedicato un pò di tempo anche al mitico Ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 13 giugno 2012 - 18:06 Share Inviato 13 giugno 2012 - 18:06 .....grazie, troppo buoni!! Considerate che fino a qualche anno fa non sapevo neanche cosa volesse dire "restaurare una vespa" ho imparato leggendo i vari forum, moolto utili, ultimamente ho dedicato un pò di tempo anche al mitico Ciao: Fantastici i ciao prima serie,dove hai trovato le info per i restauri? Di che anno sono? Quanto costa all'incirca restaurarne uno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
istrana Inviato 13 giugno 2012 - 19:27 Share Inviato 13 giugno 2012 - 19:27 Ciao, per le info trovi tutto e di più qui: http://adottaunciao.forumfree.it/ siamo un "branco" di mattacchioni.......e allora, quello turchese è un Ciao "lusso" del 1970, quello verde mela (tutti colori originali Max-Mayer) è un prima serie del 1969 con ruote da 19 e variatore ( abbastanza raro). Il brutto dei Ciao è che non si trovano ricambi, non c'è nessuno che li rifà, per cui è problematico trovarli, solo amicizie e qualche mercatino. Un Ciao restaurato ad hoc viaggia sui 1000-1300 euro.Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 13 giugno 2012 - 19:39 Share Inviato 13 giugno 2012 - 19:39 (modificato) Ciao, per le info trovi tutto e di più qui: http://adottaunciao.forumfree.it/ siamo un "branco" di mattacchioni.......e allora, quello turchese è un Ciao "lusso" del 1970, quello verde mela (tutti colori originali Max-Mayer) è un prima serie del 1969 con ruote da 19 e variatore ( abbastanza raro). Il brutto dei Ciao è che non si trovano ricambi, non c'è nessuno che li rifà, per cui è problematico trovarli, solo amicizie e qualche mercatino. Un Ciao restaurato ad hoc viaggia sui 1000-1300 euro.Ciao grazie sei molto gentile,io ne stavo per prendere uno del '68-'69 ben conservato rosa shocking come la vespa 50 lusso. Purtroppo alla fine ho dovuto desisretre,ma sono pentito,perche' il ciao e' un grandissimo mezzo........... Per caso eri a conoscenza del ciao rosa? Modificato 13 giugno 2012 - 19:41 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
istrana Inviato 13 giugno 2012 - 20:11 Share Inviato 13 giugno 2012 - 20:11 ....se il rosa shocking della vespa 50 lusso è un colore originale Piaggio, probabilmente su ordinazione facevano anche i Ciao, sinceramente non ne ho mai visti, neanche sfogliando i depliant dell'epoca: http://adottaunciao.forumfree.it/?t=59498972 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 13 giugno 2012 - 20:18 Share Inviato 13 giugno 2012 - 20:18 Si,il rosa s era un colore originale piaggio proprio nel '68-'69 e quel ciao era origiale e conservato di quel colore,aveva cerchi da 17'' per il resto era simile al tuo verde mela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
istrana Inviato 13 giugno 2012 - 20:48 Share Inviato 13 giugno 2012 - 20:48 ...peccato, era da prendere al volo, se era a buon prezzo!! Poi ci sono i "forcella rigida" che sono come le vespe "bacchetta" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 14 giugno 2012 - 11:20 Share Inviato 14 giugno 2012 - 11:20 Sul bel sito che mi hai segnalato ho trovato la tabella dei colori e ho visto che nel '68-'69 c'era anche il rosa!!!!!!!!!! http://adottaunciao.forumfree.it/?t=59501008 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
istrana Inviato 24 giugno 2012 - 13:31 Share Inviato 24 giugno 2012 - 13:31 ....comunque restaurare un Ciao prima serie equivale a restaurare una Vespa "bacchetta" i ricambi sono quasi introvabili, nessuno che li rifà, non come le Vespe....provate a fare una ricerca se riuscite a trovare le gomme con la fascia bianca misura 2x17........ve le compro subito!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 5 aprile 2013 - 16:56 Share Inviato 5 aprile 2013 - 16:56 ....comunque restaurare un Ciao prima serie equivale a restaurare una Vespa "bacchetta" i ricambi sono quasi introvabili, nessuno che li rifà, non come le Vespe....provate a fare una ricerca se riuscite a trovare le gomme con la fascia bianca misura 2x17........ve le compro subito!! Ciao vedo che sei di treviso, io di belluno...siamo abbastanza vicini, la vendi la gs??? e come nuova complimenti, quanto mi prenderesti per verniciare una p200e del 1981/82?? come vedi non ha ruggine, lo comprata di seconda mano nel 1989, il primo proprietario a usato una bomboletta spray in alcuni punti... e il colore della vespa e diventato opaco, piu che altro a bisogno di una rinfrescata....dalle mie parti mi chiedono senza sabbiarla da 800, a 1800 euro, se voglio un lavoro perfetto, 3000/3800 euro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
istrana Inviato 5 aprile 2013 - 18:07 Share Inviato 5 aprile 2013 - 18:07 vedo che sei di treviso, io di belluno...siamo abbastanza vicini, la vendi la gs??? e come nuova complimenti, quanto mi prenderesti per verniciare una p200e del 1981/82??[ATTACH=CONFIG]126016[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126017[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126018[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126019[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126020[/ATTACH] come vedi non ha ruggine, lo comprata di seconda mano nel 1989, il primo proprietario a usato una bomboletta spray in alcuni punti... e il colore della vespa e diventato opaco, piu che altro a bisogno di una rinfrescata....dalle mie parti mi chiedono senza sabbiarla da 800, a 1800 euro, se voglio un lavoro perfetto, 3000/3800 euro.... Ciao, la vespa l'ho svenduta subito dopo il restauro, avevo il sentore che arrivavano brutti tempi e ho preferito realizzare un pò di contanti. Io non restauro più le vespe, è diventato tutto troppo caro, preferisco "divertirmi" con i Ciao. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 5 aprile 2013 - 21:55 Share Inviato 5 aprile 2013 - 21:55 Ciao, la vespa l'ho svenduta subito dopo il restauro, avevo il sentore che arrivavano brutti tempi e ho preferito realizzare un pò di contanti. Io non restauro più le vespe, è diventato tutto troppo caro, preferisco "divertirmi" con i Ciao. Ciao peccato, mio padre aveva una gs 160 seconda serie nel 1983 un idiota non rispetto lo stop, mio padre era senza patente...la vespa venne sequestrata io avevo solo 13 anni, nel 1998 mi arrivo la carta che la gs era stata radiata e demolita, sono sicurissimo che la vespa non e stata demolita... conoscendo chi la custodiva...o ancora 2 chiavi della messa in moto della gs..me le tengo per ricordo....non so la tua, ma quella di mio padre mi ricordo che in prima e seconda la ruota anteriore si sollevava in accelerazione,:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: il motore lo aveva sistemato un meccanico con i controc... che e morto 3 anni fa purtroppo:doh::doh::doh::doh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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