Vai al contenuto

MOSTRA SCAMBIO AUTO,MOTO e CICLI D'EPOCA...3-4 MARZO 2012...S.EGIDIO ALLA V.TA (TE)

riccardo_50r1973
 Share

Recommended Posts

Il VESPACLUB VAL VIBRATA organizza la

"I* MOSTRA SCAMBIO AUTO, MOTO e CICLI D'EPOCA"

nei giorni :

SABATO 3 MARZO 2012 (dalle ore 9.00 alle ore 19.00)

DOMENICA 4 MARZO 2012 (dalle ore 8.00 alle ore 18.00)

presso il CENTRO FIERE di Sant'Egidio alla Vibrata (TE).

"INGRESSO GRATUITO"

INFO ESPOSITORI SU www.vespaclubvalvibrata.it

o al numero 342 1938065

MOSTRA INTERAMENTE AL COPERTO!

Con il patrocinio del Comune di Sant'Egidio alla Vibrata.

IN ALLEGATO A QUESTO MESSAGGIO, LOCANDINA, INDICAZIONI STRADALI E LOCATION ;-)

NON MANCATE!!!!!

LOCANDINA MOSTRA SCAMBIO DEFINITIVA A2.jpg

indicaz. stradali.jpg

centro fiera.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Per tutti quelli che volessero venire la domenica 4, ricordo che a causa neve nei giorni scorsi, la consueta sfilata dei carri allegorici al centro di S.Egidio è stata spostata al 4 marzo....

Quindi chi vuol venire con famiglia a seguito ha una scusa in più per venire:mavieni:....

Famiglia a vedere il carnevale e voi alla mostra scambio..:ok:

Così niente più..:mogli::mogli::mogli:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarò! porterò un pò di cassette di ricambi per vespa small , ho ibaffi , mi chiamo Lorenzo. utenti del forum , passate a trovarmi! :ciao:

Sarà un piacere conoscerci di persona, io sn uno degli organizzatori e porterò nell'area espositiva la mia gs. Per noi è la prima volta che organizziamo un'evento del genere. Ci piacerebbe che diventasse un appuntamento fisso, visto che in zona non ce ne sono. Nella ns zona cè macerata a novembre e pesaro a febbraio (e un'altra data che nn ricordo..). Quindi ci muoviamo sempre noi...

Da tempo ci pensavo, ed anche se la parte organizzativa non è facile e porta via tempo, noi ci crediamo e faremo al meglio delle ns possibilità. Quello che ci spinge è la passione, non trovo altro termine... ieri sera siamo stati a pulire e delineare gli spazi fino a tardi.. Spero che sia anche un'occasione per trovarsi tra appassionati e tra curiosi....perchè in fondo siamo tutti dei bambinoni..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dademenga e ciao riccardo... anch'io ho un po di cianfrusaglie (+ del reparto auto) da vendere o scabiare.ho anche un telaio bici anni 70.

se volete, posso portarvi anche per la mostra sia la px che la gtv(da mettere vicino alla faro basso) ma, non ho un furgone per portare tutto in un unico viaggio.

come si puo fare?

ragazzi ci si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco a convicere la morosa faccio un salto anche io

dai venite, cosi, dopo il carnevale, avete la scusa per vedere il salotto più bello d'italia ad ascoli e pubblicizzata dalla telecom.

rieti ascoli 1 ora di auto.

fammi sapere se hai bisogno di indicazioni stradali eventualmente ci si mette d'accordo per ritrovarci da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vespaclub val vibrata (dademega e riccardo) e il vr

VR dalla vespa: dademenga, riccardo_50r1973, lore904, dragonetribale accovaciato mattex93.

si, lo sò, manca la chiappa; provvederò per domani

ma quello in foto il terzo

è Lorenzo Strov..... di Fermo?

Link al commento
Condividi su altri siti