carlin Inviato 1 febbraio 2012 - 12:58 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 12:58 Alcuni mesi fa avevo comprato un coprisella per la primavera (a sx nella foto) e non avevo fatto caso alle dimensioni, ieri, volevo metterlo sulla sella, dopo averla sistemata bene (pulizia, sost. gomma piuma ecc) ma ho notato che è parecchio più corto dell'originale, nella foto a dx, circa 6-7 cm. Il rivenditore, sentito per telefono mi ha detto che occorre scaldarlo un po' e poi mettere del naylon alle due estremità in modo che scivoli meglio sulla sella. Lo so, se fosse abbastanza "giusto", con il tempo tenderebbe a sfilarsi, però tutti quei centimetri mi sembrano un po' troppi. Qualcuno sa qualcosa in merito, effetivamente sono tutti così?. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlin Inviato 5 febbraio 2012 - 13:14 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 13:14 Per la cronaca: scaldando il coprisella, vicino ad una stufa, e poi durante il montaggio con un phon, sono riuscito a sistemarlo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts