gian-GTR Inviato 2 febbraio 2012 - 12:11 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 12:11 ciao a tutti vorrei comprare per la mia cosa un piccolo upgrade. é la prima volta che mi lancio nell'esperimento, quindi sara uno step piccolo piccolo per voi smanettatori... penso di montare un GT P&P, al massimo una raccordatina ai travasi, e ancora.... secondo voi é meglio un Pinasco 177 ghisa o un DR 177? vorrei giusto un pelo di coppia in più e affidabilità.. grazie dei consigli ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 3 febbraio 2012 - 12:41 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 12:41 dr, costa meno e va benissimo...aumenterà la coppia, una manciata di giri in piu e come affidabilità non hai problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 febbraio 2012 - 13:13 Autore Share Inviato 3 febbraio 2012 - 13:13 grazie pensavo anche io di prendere il DR a quanto ho capito tra il dr ghisa ed il pinasco ghisa non c'é tanta differenza. tanto vale prendere il meno caro.... avessi i soldi passerei direttamente al pinasoc alluminio, ma ..... gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 febbraio 2012 - 13:22 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 13:22 grazie pensavo anche io di prendere il DR a quanto ho capito tra il dr ghisa ed il pinasco ghisa non c'é tanta differenza. tanto vale prendere il meno caro.... avessi i soldi passerei direttamente al pinasoc alluminio, ma ..... gian Il DR ha i booster allo scarico (seppur minuscoli) e il pistone pesa meno. Il pinasco inoltre esce di serie con tolleranza cilindro/pistone molto stretta, molti lo hanno grippato. Vai di Dr senza problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 febbraio 2012 - 13:25 Autore Share Inviato 3 febbraio 2012 - 13:25 Il DR ha i booster allo scarico (seppur minuscoli) e il pistone pesa meno. Il pinasco inoltre esce di serie con tolleranza cilindro/pistone molto stretta, molti lo hanno grippato. Vai di Dr senza problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 4 febbraio 2012 - 23:21 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 23:21 Ti consiglio il Pinasco fra i due anche se personalmente monteri un Polini- Al Pinasco dovresti solo far verificare il gioco di montaggio fra pistone e cilindero perchè alcuni hanno lamentato scaldate.... potrebbero però anche essere errori di messa a punto fase carburazione ecc. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 5 febbraio 2012 - 13:31 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 13:31 Io sceglierei di nuovo pinasco, va un po' di più rispetto i dr(tutti i miei amici con il dr mi stanno dietro), e non grippa mai se rodato e carburato anche se la tolleranza è poca(almeno non scampanella). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 febbraio 2012 - 14:10 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 14:10 ciao grazie per i consigli. in realtà essendo il mio primo piccolo upgrade ho preso quello che semba essere il cilindro più facile e più economico... DR. so che faro accapponare la pelle di PISTONE, ma prima che io possa aere un motore come quello che sta fecendo lui (a proposito mi sembra che la discussione sul grosso lamellare fosse ferma da un bel po.... ) ne deve passare di acqua sotto i ponti quano avro qualche lira in più penso che cambiero, ma per il momento mi bastano tutte le spese che ho per questo motore.... ciao grazie gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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