Vai al contenuto


primo piccolo step


gian-GTR
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

vorrei comprare per la mia cosa un piccolo upgrade.

é la prima volta che mi lancio nell'esperimento, quindi sara uno step piccolo piccolo per voi smanettatori... :mrgreen:

 

penso di montare un GT P&P, al massimo una raccordatina ai travasi, e ancora....

 

secondo voi é meglio un Pinasco 177 ghisa o un DR 177?

vorrei giusto un pelo di coppia in più e affidabilità..

grazie dei consigli

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

pensavo anche io di prendere il DR

a quanto ho capito tra il dr ghisa ed il pinasco ghisa non c'é tanta differenza.

tanto vale prendere il meno caro....

 

avessi i soldi passerei direttamente al pinasoc alluminio, ma ..... :roll:

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

pensavo anche io di prendere il DR

a quanto ho capito tra il dr ghisa ed il pinasco ghisa non c'é tanta differenza.

tanto vale prendere il meno caro....

 

avessi i soldi passerei direttamente al pinasoc alluminio, ma ..... :roll:

:ciao:

gian

 

Il DR ha i booster allo scarico (seppur minuscoli) e il pistone pesa meno.

Il pinasco inoltre esce di serie con tolleranza cilindro/pistone molto stretta, molti lo hanno grippato.

 

 

 

Vai di Dr senza problemi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DR ha i booster allo scarico (seppur minuscoli) e il pistone pesa meno.

Il pinasco inoltre esce di serie con tolleranza cilindro/pistone molto stretta, molti lo hanno grippato.

 

 

 

Vai di Dr senza problemi. :ok:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio il Pinasco fra i due anche se personalmente monteri un Polini-

Al Pinasco dovresti solo far verificare il gioco di montaggio fra pistone e cilindero perchè alcuni hanno lamentato scaldate....

potrebbero però anche essere errori di messa a punto fase carburazione ecc.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

grazie per i consigli.

in realtà essendo il mio primo piccolo upgrade ho preso quello che semba essere il cilindro più facile e più economico... DR.

 

so che faro accapponare la pelle di PISTONE, ma prima che io possa aere un motore come quello che sta fecendo lui (a proposito mi sembra che la discussione sul grosso lamellare fosse ferma da un bel po.... :mogli:) ne deve passare di acqua sotto i ponti :mrgreen:

 

quano avro qualche lira in più penso che cambiero, ma per il momento mi bastano tutte le spese che ho per questo motore.... :azz:

 

ciao grazie

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...