Utenti Registrati senatore Inviato 6 dicembre 2007 - 05:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 dicembre 2007 - 05:45 Una domanda, sorge spontanea: come farà con la revisione? http://www.motoblog.it/post/11083/foto-del-giorno-lavespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 8 dicembre 2007 - 08:08 Share Inviato 8 dicembre 2007 - 08:08 non c'è limite alla pazzia! (meno male) ci facciamo due risate, magari c'è chi maledirà chi ha segato o modificato il teaio delle amate vespe, chi premierà la fantasia, e chi come me si, rallegra nel pensar che la gente ancora trova lo spunto per un'idea tutta sua in un mondo che corre verso di più le cose in serie! cmq a me non piace!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 dicembre 2007 - 08:20 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2007 - 08:20 Così, è meglio, non trovi cinghio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 dicembre 2007 - 11:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2007 - 11:11 Così, è meglio, non trovi cinghio? Come? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 dicembre 2007 - 11:12 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2007 - 11:12 Con qualcosa in meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 8 dicembre 2007 - 20:38 Share Inviato 8 dicembre 2007 - 20:38 approvo senatore! meglio cosi! magari se mi metti la "n" che ho perso per strada nella parola fantasia sarebbe il top! azz ho preso anche una g in segato e ci ho sputato su un h al suo posto! oddio che somaro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 dicembre 2007 - 20:47 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2007 - 20:47 approvo senatore! meglio cosi!magari se mi metti la "n" che ho perso per strada nella parola fantasia sarebbe il top! azz ho preso anche una g in segato e ci ho sputato su un h al suo posto! oddio che somaro! Ai suoi ordini sir! Vedi se ora ti piace di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 8 dicembre 2007 - 21:46 Share Inviato 8 dicembre 2007 - 21:46 Quella vespa l'ho vista dal vivo al wvd di San Marino, quest'estate. Oltre "lavespa" c'erano in bella mostra altri esemplari super elaborati, personalizzati all'eccesso, soprattutto provenienti dalla crante cermania! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
largo...ciospe! Inviato 18 dicembre 2007 - 06:23 Share Inviato 18 dicembre 2007 - 06:23 Ma si, e'il solito buontempone che ha creato anche il PX "erboso"...e dire che ha cercato anche di venderle, queste due fantastiche creature. A questa "Lavespa" poteva togliere anche un po' di forcella, che con tutto quel peso e ingombro a quell'altezza (il serbatoio e la coda voluminosa) deve essere di una stabilità fantastica... Ciao FC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts