cicciotpsub Inviato 2 febbraio 2012 - 15:16 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 15:16 mi è capitato tra le mani un blocco completo lml da un meccanico che l'ha conservato ad un suo clienteche ha avuto un frontale e non gli conviene più aggiustarla perchè il telaio è abbastanza compromesso, il motore si è salvato e me lo cede a 300 euro completo pure di motorino avviamento e ruota.... adesso vorrei montarlo sul mio px 125, il meccanico dice che gli attacchi sono uguali e anche a me vedendoli sembrano loro... Vorrei fare una elaborazione soft o da viaggio per poi montarlo sul mio px... Avevo in mente innanzi tutto la primaria 23/64 e 4* da 36 o 35.... albero pinasco c60, carburatore 24 pinasco vrx per mix senza filtro ma dentro la scatola con il soffietto, marmitta sip road, accensione parmakit che ho già da 1,6, sostituire le lamelle originali lml con delle polini in carbonio (ma spessore quale?), poi naturalmente adattare i travasi e tutto... mi sorge solo un dubbio ovvero il cilindro....meglio un parmakit tsv o un quattrini con questa configurazione? grazie a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 2 febbraio 2012 - 18:22 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 18:22 Metti 23-65 e quarta da 36 volano originale da 2,500 grammi, 1,6 e troppo poco , lamella monopetalo intera da 0,40 bianca polini, il parmakit è + coppioso di bassi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciotpsub Inviato 4 febbraio 2012 - 12:32 Autore Share Inviato 4 febbraio 2012 - 12:32 capito grazie delle dritte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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