Vai al contenuto

crocera

VespaJash
 Share

Recommended Posts

Hai detto bene, a te sembrano uguali, ma nn sono, guarda bene la seconda foto di ognuna, vedi che in quella giusta della sprint c'è una scanalatura in cui va lo stelo del cambio, mentre l'altra è quasi liscia perchè ci va lo stelo senza scanalatura ma con una rondella...

Mi sembrano un po' cari come prezzi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene, a te sembrano uguali, ma nn sono, guarda bene la seconda foto di ognuna, vedi che in quella giusta della sprint c'è una scanalatura in cui va lo stelo del cambio, mentre l'altra è quasi liscia perchè ci va lo stelo senza scanalatura ma con una rondella...

Mi sembrano un po' cari come prezzi no?

carissimi, cmq allora va bene la prima confermate no?
Link al commento
Condividi su altri siti

per me vi sbagliate, sono identiche..

il cambio del px prima serie è lo stesso della SV

Allora identiche nn sono, ti ho anche detto qual'è e dov'è la differenza, e si vede abbastanza bene....

X il discorso di quale sia quella giusta pero nn ti so dire con sicurezza, perchè avevo letto che avevi una sprint, non avevo visto sprint veloce scusami...

E sinceramente mi dispiace ma nn so quale sia giusta x la tua...comunque se li chiami ti sanno dire qual'è quella giusta e se sei sicuro che il cambio sia uguale prendi quella, di sicuro per la sprint, GT, è quella per la tua nn so...

Link al commento
Condividi su altri siti