VespaJash Inviato 2 febbraio 2012 - 20:34 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 20:34 Per la sprint veloce del 69 ci vuole questA: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Ingranaggi e parti meccaniche - CROCERA ORIGINALE PIAGGIO VESPA SPRINT- RALLY- SUPER- GT (RIF.ORIGINALE PIAGGIO 1560286) o questa Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Ingranaggi e parti meccaniche - CROCERA ORIGINALE PIAGGIO "BOMBATA" VESPA PX- PE 1aSERIE <83 (RIF.ORIGINALE PIAGGIO 1309396) o sono la stessa cosa? grazie a tutti;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 2 febbraio 2012 - 20:51 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 20:51 a me sembrano identiche...bhoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 4 febbraio 2012 - 13:10 Autore Share Inviato 4 febbraio 2012 - 13:10 una alla volta eh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 4 febbraio 2012 - 13:38 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 13:38 Hai detto bene, a te sembrano uguali, ma nn sono, guarda bene la seconda foto di ognuna, vedi che in quella giusta della sprint c'è una scanalatura in cui va lo stelo del cambio, mentre l'altra è quasi liscia perchè ci va lo stelo senza scanalatura ma con una rondella... Mi sembrano un po' cari come prezzi no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 febbraio 2012 - 14:51 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 14:51 ciao ne parliamo qui e potrai vederee i casini che mi ha causato la crocera sbaglita :doh: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/44578-help-marce-che-saltano-dopo-500km-3.html ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 6 febbraio 2012 - 08:43 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 08:43 Hai detto bene, a te sembrano uguali, ma nn sono, guarda bene la seconda foto di ognuna, vedi che in quella giusta della sprint c'è una scanalatura in cui va lo stelo del cambio, mentre l'altra è quasi liscia perchè ci va lo stelo senza scanalatura ma con una rondella...Mi sembrano un po' cari come prezzi no? carissimi, cmq allora va bene la prima confermate no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 7 febbraio 2012 - 17:42 Autore Share Inviato 7 febbraio 2012 - 17:42 per me vi sbagliate, sono identiche.. il cambio del px prima serie è lo stesso della SV 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 7 febbraio 2012 - 23:26 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 23:26 per me vi sbagliate, sono identiche..il cambio del px prima serie è lo stesso della SV Allora identiche nn sono, ti ho anche detto qual'è e dov'è la differenza, e si vede abbastanza bene.... X il discorso di quale sia quella giusta pero nn ti so dire con sicurezza, perchè avevo letto che avevi una sprint, non avevo visto sprint veloce scusami... E sinceramente mi dispiace ma nn so quale sia giusta x la tua...comunque se li chiami ti sanno dire qual'è quella giusta e se sei sicuro che il cambio sia uguale prendi quella, di sicuro per la sprint, GT, è quella per la tua nn so... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts