denis28692 Inviato 2 febbraio 2012 - 20:49 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 20:49 Cerco compagni di viaggio della mia zona (piemonte-liguria) per affrontare, tutto sulle due ruote, la strada verso londra x il VWD(ovviamente il tratto marino su treno sotterraneo o traghetto)! purtroppo sono l'unico pazzoide che vuole andarci del mio VC e allora cerco di aggregarmi ad altri gruppi! viaggio su P125X con motore elaborato a 175. Farei anche il viaggio da solo ma con i tempi che corrono è troppo rischioso... non mi spavento a dormire il tenda o in posti improvvisati! fatemi sapere se qualcuno si vuole aggregare o mi lascia aggregare al suo gruppetto! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 febbraio 2012 - 21:01 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2012 - 21:01 Cerco compagni di viaggio della mia zona (piemonte-liguria) per affrontare, tutto sulle due ruote, la strada verso londra x il VWD(ovviamente il tratto marino su treno sotterraneo o traghetto)! purtroppo sono l'unico pazzoide che vuole andarci del mio VC e allora cerco di aggregarmi ad altri gruppi! viaggio su P125X con motore elaborato a 175. Farei anche il viaggio da solo ma con i tempi che corrono è troppo rischioso... non mi spavento a dormire il tenda o in posti improvvisati! fatemi sapere se qualcuno si vuole aggregare o mi lascia aggregare al suo gruppetto! :mrgreen: Mi piacerebbe farlo sto viaggio ma mi sa che tra 3 mari e raduno dei Daag a doss non riesco. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 3 febbraio 2012 - 17:45 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 17:45 al massimo posso informarmi se quelli del mio club vanno su in vespa, ma dovresti venire fino in friuli.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 3 febbraio 2012 - 18:06 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 18:06 sentiti con i vespisti di Biella,un paio di loro sicuramente ci andranno:ok: e buon viaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denis28692 Inviato 9 febbraio 2012 - 15:05 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 15:05 x quanto riguarda i friulani no, direi che allungherei troppo! ! i vespisti biellesi dovrei provare a contattarli, anche se ho sentito dire che hanno già organizzato tutto... se ci fosse qualche vespista alla ricerca di compagnia x il viaggio, faccia un fischio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 11 febbraio 2012 - 19:14 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 19:14 uff che lagna... per fare 500 km :mrgreen: e non sai che vini e grappe ti perdi:Lol_5: prova a mandare mail anche ai vari vespaclub della tua zona o regione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoDandy Inviato 29 febbraio 2012 - 14:12 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 14:12 Complimenti per il coraggio...se non avessi un 50 mi unirei a te... E' il viaggio che sogno di fare da anni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts