fiorinho Inviato 2 febbraio 2012 - 21:45 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 21:45 ciao ragazzi sono un ragazzo di Sassari e son iscritto da un bel po e vi seguo quasi quotidianamente ed ora è giunta l'ora di postare la mia prima discussione... con orgoglio sono lieto di informare tutto il mondo di vesparesources che sono appena diventato proprietario di una vespa 50 l del 1968 la sella e le scritte non sono origiali lo so tanto vanno cambiate a priori dopo una marea di anni passati in mezzo ad una campagna all'aria aperta http://imageshack.us/g/694/img0474qe.jpg/ pero ce da dire che il motore acecnde alla prima.. è un 75 al posto di 50 cc.. cio che mi preoccupa è la pedana di destra ... che mi dite??? che lavoro devo fargli sopra??? poi potete per caso postare la una foto o un link kon la sella originale per la mia vespa??' perche nn ho capito se c vuole il gobbetto oppure no .. a fine lavori la vorrei fare verde mela ... vi ringrazio... attendo le vostre considerazioni... ciao fiorinho 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 3 febbraio 2012 - 13:51 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 13:51 ciao, la sella originale è quella lunga senza cinghia, la pedana sembra riparabile, ma la certezza l'avrai solo dopo la sabbiatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 febbraio 2012 - 14:06 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2012 - 14:06 ciao paesà e ben arrivato........ e buona permanenza......vedo che sei di sassari gazz..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorinho Inviato 3 febbraio 2012 - 14:11 Autore Share Inviato 3 febbraio 2012 - 14:11 Ma comunque la prima cosa da fare è sabbiarla vero?? Oltre il telaio quali sono le parti da portare a sabbiare??? Telaio Parafango Manubrio Sportellino dx coprimotore I 3 cerchi poi??? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorinho Inviato 3 febbraio 2012 - 14:12 Autore Share Inviato 3 febbraio 2012 - 14:12 Weee grazie non vedo l'ora d poter usare la mia bambina.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 3 febbraio 2012 - 15:16 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 15:16 Ma comunque la prima cosa da fare è sabbiarla vero?? Oltre il telaio quali sono le parti da portare a sabbiare??? Telaio Parafango Manubrio Sportellino dx coprimotore I 3 cerchi poi??? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda oltre alle parti elencate devi sabbiare anche la forcella col mozzo, il serbatoio e tutti i piccoli pezzi, compresa la bulloneria se hai intenzione di salvarla e quindi farla zincare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorinho Inviato 3 febbraio 2012 - 15:37 Autore Share Inviato 3 febbraio 2012 - 15:37 Di lusso.. Faró cosi.. Per caso anche i tamburi??? Piu o meno a quanto ammotano le spese mediamente per la sabbiatura.. L'ho ritirata un paio di giorni fa e ancora non son andatO ad informarmi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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