Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Recuperato da un amico che lo ha portato tempo fa da un meccanico per farlo mettere a posto perchè non voleva più saperne di andare.

Il meccanico gli ha detto che era impossibile perche non si trovavano più i ricambi!

Forse visto che è concessionario di scooter voleva fargli comprare un mezzo nuovo!

Nel 2000 è rimasto per una giornata affogato nell'acqua dell'alluvione che ha colpito il piemonte!

Adesso è arrivato nelle mie mani e dopo non poco lavoro(aprendo il motore ci ho trovato di tutto dal fango misto olio e nel serbatoio miscela con super, fango e ruggine) gira come una scheggia! purtroppo non c'è più il libretto perche se nè andato con l'acqua ma in un paesino di 350 persone per andare a prendere il pane,le sigarette o l'aperitivo va da dio!

DSC00238.jpg

DSC00239.jpg

Inviato

eh si sarebbe bello! ma domani mi arriva il telaio dell'et3:risata1: dal carroziere quindi rimontaggio e acquisto pezzi che mancano!

se avanzo qualche euro si puo fare se no per adesso sta li tanto ne che mangia ne che beve!(se lo uso beve!!!)

• 9 months later...
Inviato (modificato)
ciao, ne ho appena acquistato uno identico e in ottime condizioni, mi sapete dire il valore esatto? grazie a chi mi risponde

Ciao benvenuto,non è un modello ricercato,quindi se è in ottime condizioni,tutto originale e con libretto siamo sui 500euro e devi anche essere fortunato a trovare l'interessato...

Modificato da d.uca23
  • 5 years later...