tex084 Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 Recuperato da un amico che lo ha portato tempo fa da un meccanico per farlo mettere a posto perchè non voleva più saperne di andare. Il meccanico gli ha detto che era impossibile perche non si trovavano più i ricambi! Forse visto che è concessionario di scooter voleva fargli comprare un mezzo nuovo! Nel 2000 è rimasto per una giornata affogato nell'acqua dell'alluvione che ha colpito il piemonte! Adesso è arrivato nelle mie mani e dopo non poco lavoro(aprendo il motore ci ho trovato di tutto dal fango misto olio e nel serbatoio miscela con super, fango e ruggine) gira come una scheggia! purtroppo non c'è più il libretto perche se nè andato con l'acqua ma in un paesino di 350 persone per andare a prendere il pane,le sigarette o l'aperitivo va da dio! 0 Cita
lucavs1 Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 bello! merita di fare il collaudo e di tornare ad essere in regola! 0 Cita
Black Baron Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 bello , vedo che ha il sebatoio con due tappi , hai fatto veramente bene a ridargli una seconda opportunita 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 carino.... ma di che marca è?????:ciao: 0 Cita
princecloude Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 rifai il collaudo anche secondo me ne vale la pena 0 Cita
d.uca23 Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 Forse è un Legnano con motore sachs modello gran turismo dei primi anni'60........anche per me vale la pena fare il collaudo. 0 Cita
tex084 Inviato Febbraio 3, 2012 Autore Inviato Febbraio 3, 2012 si è un legnano T115 del 67 con motore sachs 3 marce 0 Cita
tex084 Inviato Febbraio 3, 2012 Autore Inviato Febbraio 3, 2012 eh si sarebbe bello! ma domani mi arriva il telaio dell'et3:risata1: dal carroziere quindi rimontaggio e acquisto pezzi che mancano! se avanzo qualche euro si puo fare se no per adesso sta li tanto ne che mangia ne che beve!(se lo uso beve!!!) 0 Cita
berto Inviato Febbraio 7, 2012 Inviato Febbraio 7, 2012 ....spera sempre di non fare brutti incontri andando a prendere il pane o le sigarette.... 0 Cita
francocapua Inviato Novembre 22, 2012 Inviato Novembre 22, 2012 ciao, ne ho appena acquistato uno identico e in ottime condizioni, mi sapete dire il valore esatto? grazie a chi mi risponde 0 Cita
d.uca23 Inviato Novembre 22, 2012 Inviato Novembre 22, 2012 (modificato) ciao, ne ho appena acquistato uno identico e in ottime condizioni, mi sapete dire il valore esatto? grazie a chi mi risponde Ciao benvenuto,non è un modello ricercato,quindi se è in ottime condizioni,tutto originale e con libretto siamo sui 500euro e devi anche essere fortunato a trovare l'interessato... Modificato Novembre 22, 2012 da d.uca23 0 Cita
andrea nizzoli Inviato Ottobre 24, 2018 Inviato Ottobre 24, 2018 Buonasera a tutti. Io ho recuperato quello di un mio prozio e vorrei restaurarlo solo per un valore affettivo. qialcuno può darmi una mano? grazie 0 Cita
Recommended Posts