Vai al contenuto

dr 175 per PX

Hillel87
 Share

Recommended Posts

che ne dite di questo cilindro...il venditore mi dice che ha un 50 km, che ve ne pare? e buono da comprare per 70€?

a vedere dalle foto è a posto..e la cifra buona, a 70 euro è difficile fare anche una rettifica..

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra buono (anche se non si vede la canna), però tutto dipende da quanto lo vendono da te i ricambisti... Io a quel prezzo (un pò meno), 3 anni fa lo comprai nuovo in negozio.. :roll:

un po meno???e adesso a quanto lo trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

suguirò il vostro consiglio...al momento opportuno lo prenderò nuovo...

ho visto alcuni negozi su ebay che lo vendono per 90€+s.s. posso fidarmi a prenderlo a quel prezzo?

quei venditori non hanno 100% feedback seppure negozi

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi posso dirti il negozio dove l'ho preso io.

Ne comprai 2 Dr177 e in 3 4 gg sono arrivati....nessun problema.

Vai facci sapere anche a noi, mica fai pubblicità, io ho visto da piaggiocalo costa 98, se prendi altra roba le SS. Le spalmi tra tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite di questo cilindro...il venditore mi dice che ha un 50 km, che ve ne pare? e buono da comprare per 70€?

Compralo nuovo. Confermo i prezzi.

P.S. se lo acquisti, potresti scannerizzare la scheda informativa che è al'interno della scatola? Ci sono se non ricordo male l'alesaggio per le tre rettifiche. L'ho acqistato anche io su ebay ma ho perso questo librettino.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo nuovo. Confermo i prezzi.

P.S. se lo acquisti, potresti scannerizzare la scheda informativa che è al'interno della scatola? Ci sono se non ricordo male l'alesaggio per le tre rettifiche. L'ho acqistato anche io su ebay ma ho perso questo librettino.

Grazie

non lo prenderò a breve perchè non avrei tempo di farci i dovuti lavori...ma appena lo prendo avro cura di postare questa informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se non ricordo male le misure riportate sul libricino sono:

63.2=1* rettifica

63.4=2* rettifica

63.6=3* rettifica

Tempo fà ho grippato con un DR 177 alla terza rettifica; perfettamente simmetrica sui 4 punti del pistone. La cosa mi fece sospettare per una rettifica non andata a buon fine ma per mancanza di tempo non verificai i valori. Rimasi nel dubbio e comunque mi comprai un altro DR.

Giorni fa nello smontare il pistone mi accorgo che il pistone segna 63.8. Come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgios potrei postarlo io...ma spiegami bene cosa ti serve esattamente..e a cosa servono queste info??

63.2=1* rettifica

63.4=2* rettifica

63.6=3* rettifica

Tempo fà ho grippato con un DR 177 alla terza rettifica; perfettamente simmetrica sui 4 punti del pistone. La cosa mi fece sospettare per una rettifica non andata a buon fine ma per mancanza di tempo non verificai i valori. Rimasi nel dubbio e comunque mi comprai un altro DR del quale persi il libricino in merito.

Giorni fa nello smontare il pistone mi accorgo che il pistone segna 63.8. Come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

63.2=1* rettifica

63.4=2* rettifica

63.6=3* rettifica

Tempo fà ho grippato con un DR 177 alla terza rettifica; perfettamente simmetrica sui 4 punti del pistone. La cosa mi fece sospettare per una rettifica non andata a buon fine ma per mancanza di tempo non verificai i valori. Rimasi nel dubbio e comunque mi comprai un altro DR.

Eri a 2a rettifica allora.

Solitamente le rettifiche vanno di 0.4 in 0.4

Nel caso del 177 sono:

63.00

63.40

63.80

64.20

E così via. Spesso i rettificato non hanno tutte le misure a disposizione, quindi per loro l'ultima rettifica è quella di cui hanno il pistone in magazzino.

Anche se, in alcuni casi si trovano anche pistoni "intermedi" con differenze di 2 decimi anzichè 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri a 2a rettifica allora.

Solitamente le rettifiche vanno di 0.4 in 0.4

Nel caso del 177 sono:

63.00

63.40

63.80

64.20

E così via. Spesso i rettificato non hanno tutte le misure a disposizione, quindi per loro l'ultima rettifica è quella di cui hanno il pistone in magazzino.

Anche se, in alcuni casi si trovano anche pistoni "intermedi" con differenze di 2 decimi anzichè 4.

Tuttavia, se non ricordo male, la DR indicava tre possibili rettifiche con intervalli di 0.2 mm. Anche la Piaggio indica 0.2

Link al commento
Condividi su altri siti