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dr 175 per PX


Hillel87
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che ne dite di questo cilindro...il venditore mi dice che ha un 50 km, che ve ne pare? e buono da comprare per 70€?

 

 

a vedere dalle foto è a posto..e la cifra buona, a 70 euro è difficile fare anche una rettifica..

 

Nicola

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Sembra buono (anche se non si vede la canna), però tutto dipende da quanto lo vendono da te i ricambisti... Io a quel prezzo (un pò meno), 3 anni fa lo comprai nuovo in negozio.. :roll:

 

un po meno???e adesso a quanto lo trovi?

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suguirò il vostro consiglio...al momento opportuno lo prenderò nuovo...

ho visto alcuni negozi su ebay che lo vendono per 90€+s.s. posso fidarmi a prenderlo a quel prezzo?

quei venditori non hanno 100% feedback seppure negozi

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se vuoi posso dirti il negozio dove l'ho preso io.

Ne comprai 2 Dr177 e in 3 4 gg sono arrivati....nessun problema.

 

Vai facci sapere anche a noi, mica fai pubblicità, io ho visto da piaggiocalo costa 98, se prendi altra roba le SS. Le spalmi tra tutti...

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che ne dite di questo cilindro...il venditore mi dice che ha un 50 km, che ve ne pare? e buono da comprare per 70€?

 

 

Compralo nuovo. Confermo i prezzi.

 

P.S. se lo acquisti, potresti scannerizzare la scheda informativa che è al'interno della scatola? Ci sono se non ricordo male l'alesaggio per le tre rettifiche. L'ho acqistato anche io su ebay ma ho perso questo librettino.

Grazie

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Compralo nuovo. Confermo i prezzi.

 

P.S. se lo acquisti, potresti scannerizzare la scheda informativa che è al'interno della scatola? Ci sono se non ricordo male l'alesaggio per le tre rettifiche. L'ho acqistato anche io su ebay ma ho perso questo librettino.

Grazie

 

non lo prenderò a breve perchè non avrei tempo di farci i dovuti lavori...ma appena lo prendo avro cura di postare questa informazione

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perchè se non ricordo male le misure riportate sul libricino sono:

63.2=1* rettifica

63.4=2* rettifica

63.6=3* rettifica

Tempo fà ho grippato con un DR 177 alla terza rettifica; perfettamente simmetrica sui 4 punti del pistone. La cosa mi fece sospettare per una rettifica non andata a buon fine ma per mancanza di tempo non verificai i valori. Rimasi nel dubbio e comunque mi comprai un altro DR.

Giorni fa nello smontare il pistone mi accorgo che il pistone segna 63.8. Come è possibile?

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giorgios potrei postarlo io...ma spiegami bene cosa ti serve esattamente..e a cosa servono queste info??

 

perchè se non ricordo male le misure riportate sul libricino sono:

63.2=1* rettifica

63.4=2* rettifica

63.6=3* rettifica

Tempo fà ho grippato con un DR 177 alla terza rettifica; perfettamente simmetrica sui 4 punti del pistone. La cosa mi fece sospettare per una rettifica non andata a buon fine ma per mancanza di tempo non verificai i valori. Rimasi nel dubbio e comunque mi comprai un altro DR del quale persi il libricino in merito.

Giorni fa nello smontare il pistone mi accorgo che il pistone segna 63.8. Come è possibile?

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perchè se non ricordo male le misure riportate sul libricino sono:

63.2=1* rettifica

63.4=2* rettifica

63.6=3* rettifica

Tempo fà ho grippato con un DR 177 alla terza rettifica; perfettamente simmetrica sui 4 punti del pistone. La cosa mi fece sospettare per una rettifica non andata a buon fine ma per mancanza di tempo non verificai i valori. Rimasi nel dubbio e comunque mi comprai un altro DR.

Giorni fa nello smontare il pistone mi accorgo che il pistone segna 63.8. Come è possibile?

 

Eri a 2a rettifica allora.

Solitamente le rettifiche vanno di 0.4 in 0.4

Nel caso del 177 sono:

63.00

63.40

63.80

64.20

E così via. Spesso i rettificato non hanno tutte le misure a disposizione, quindi per loro l'ultima rettifica è quella di cui hanno il pistone in magazzino.

 

 

Anche se, in alcuni casi si trovano anche pistoni "intermedi" con differenze di 2 decimi anzichè 4.

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Eri a 2a rettifica allora.

Solitamente le rettifiche vanno di 0.4 in 0.4

Nel caso del 177 sono:

63.00

63.40

63.80

64.20

E così via. Spesso i rettificato non hanno tutte le misure a disposizione, quindi per loro l'ultima rettifica è quella di cui hanno il pistone in magazzino.

 

 

Anche se, in alcuni casi si trovano anche pistoni "intermedi" con differenze di 2 decimi anzichè 4.

 

Tuttavia, se non ricordo male, la DR indicava tre possibili rettifiche con intervalli di 0.2 mm. Anche la Piaggio indica 0.2

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