michele loseto Inviato 3 febbraio 2012 - 13:28 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 13:28 ....chiedo aiuto o conferma da parte degli utenti del forum....questa e' la seconda volta che mi capita...non riesco a postare le foto....dopo il messaggio faccio gestione allegati carico le foto aspetto ma alla fine mi spunta che non trova la pagina per problemi di connessione...capita anche a voi o sono io che ho qualcosa che non va?.....o il mio pc?...grazie a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 febbraio 2012 - 13:34 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2012 - 13:34 ....chiedo aiuto o conferma da parte degli utenti del forum....questa e' la seconda volta che mi capita...non riesco a postare le foto....dopo il messaggio faccio gestione allegati carico le foto aspetto ma alla fine mi spunta che non trova la pagina per problemi di connessione...capita anche a voi o sono io che ho qualcosa che non va?.....o il mio pc?...grazie a tutti... Forse non c'entra, ma non potrebbe essere una questione di dimensioni? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 5 febbraio 2012 - 00:33 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 00:33 ...le altre volte che l'ho fatto non ho mai avuto problemi...mi capita da un mesetto a questa parte....volevo farvi vedere il mio nuovo crick per vespa ma non ci riesco..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 febbraio 2012 - 00:36 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2012 - 00:36 Cambia un attimino browser, poi prova una pulizia del computer dai cookie ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 6 febbraio 2012 - 13:29 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 13:29 ...fino al browser ci siamo ma da qui in poi parli arabo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 6 febbraio 2012 - 16:07 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 16:07 ....chiedo aiuto o conferma da parte degli utenti del forum....[...]..capita anche a voi o sono io che ho qualcosa che non va?....[...].. Ti hanno già risposto... ...[..] potrebbe essere una questione di dimensioni?[..].. Lo sanno già sul forum allora!?!?!? :risata: Michele lo sai che ti voglio bene vero?! Comuqnue, a parte lo scherzo; verifica la dimensione della foto e a provare utilizzando Firefox o Google Chrome. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 7 febbraio 2012 - 20:11 Autore Share Inviato 7 febbraio 2012 - 20:11 ...la dimensione delle foto e' la stessa di sempre ....stessa macchina fotografica....ci riprovo.....marcello....lo so lo so.....poi ci vediamo di persona.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 febbraio 2012 - 22:38 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 22:38 Inizia con modificare le foto in vga, sarebbe il miglior formato per allegarle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts