Case93 Inviato 4 febbraio 2012 - 14:25 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 14:25 e invece no! il mio è un P125X immatricolato in novembre '81 eppure montava la 22/67 Misteri Piaggio....nei primi anni 80 si trovano tutte e due le rapportature! non è la prima volta che lo sento dire!!!! l'unica è smontare e controllare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 4 febbraio 2012 - 14:28 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 14:28 e invece no! il mio è un P125X immatricolato in novembre '81 eppure montava la 22/67 beh in piaggio di fatti strani ne sono successi e comunque non era cosa inconsueta trovare particolari "vecchi" su modelli piu nuovi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 4 febbraio 2012 - 14:30 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 14:30 Comunque l'autore del post ha uno dei primissimi PX,del 77!!,quindi 22/67 sicuramente..o monta il 23 DRT(il Piaggio non ingrana al sicuro) o cambia la primaria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 4 febbraio 2012 - 19:41 Autore Share Inviato 4 febbraio 2012 - 19:41 la mia è del '77 ma è stata immatricolata nel '79 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner92 Inviato 5 febbraio 2012 - 11:07 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 11:07 la mia è del '77 ma è stata immatricolata nel '79 in ogni caso è tra le primissime ..se non è stata sostituita, hai la 22/67 come dice anche case93 e io ti posso dire per esperienza personale, che con il cambio a denti piccoli, se monti la 23/65 (quella del 200) ti ritrovi dei buoni rapporti, non troppo lunghi ma neanche troppo corti..buoni insomma!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 5 febbraio 2012 - 13:47 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 13:47 ....se monti la 23/65 (quella del 200) ti ritrovi dei buoni rapporti, non troppo lunghi ma neanche troppo corti..buoni insomma!! A quel punto dovrebbe aprire il motore...e allora converrebbe fare tutti i canonici lavori che si fanno quando si vuol far rendere veramente il Polini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 5 febbraio 2012 - 14:31 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 14:31 alla fine,senza aprire i carter,cosa posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 5 febbraio 2012 - 18:18 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 18:18 alla fine,senza aprire i carter,cosa posso fare? Pignone da 23...lavori al cilindro...carburatore raccordato alla scatola e se fai attenzione anche alla valvola sul motore....io lo ho raccordato esternamente tappando l'aspirazione con l'albero,poi ci ho messo uno straccio sul fondo e cosparso tutto il 'buco' di grasso....dremel e via! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 5 febbraio 2012 - 22:01 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:01 Pignone da 23... Ha la corona originale da 67 e il pignone da 23 non si monta... a meno che di non montare il pignone DRT... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 febbraio 2012 - 21:07 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 21:07 Ha la corona originale da 67 e il pignone da 23 non si monta...a meno che di non montare il pignone DRT... Infatti,se leggi,ho detto che il Piaggio NON ingrana,intendevo il DRT come detto nel mio primo messaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 6 febbraio 2012 - 23:36 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 23:36 grazie a tutti,mi passate un link dove posso comprare il pignone DRT?voi dite di prenderlo da 23???intanto oggi ho provato a montare una Polini che mi ha dato un mio amico,ma non combaciano gli attacchi,e non riesco a montarla,dev'essersi storta,boh...oggi ho tirato fuori il PHBH26,in attesa di prendere la paga,e comprare il collettore Polini e il soffietto Malossi...voi dite di metterci un filtro,oppure lascio solo il soffietto con una calza da donna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 7 febbraio 2012 - 10:15 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 10:15 direttmente dal sito drt.. cerca su google.. poi mandi una mail a lui e via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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