vincenzodrum Inviato 3 febbraio 2012 - 19:03 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 19:03 Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo dei chiarimenti visto che non sono molto bravo in materia! Ho una vespa 50 l del 69 (quella che vedete nelle foto del profilo) e gli sto montando un 102 DR. Avendo 3 marce mi hanno detto che ha molta accellerazione e quindi dovrei cambiare la campana. Sapete dirmi che campana devo mettere e se devo cambiare qualcos'altro? Il blocco che ho sotto è originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 5 febbraio 2012 - 20:40 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 20:40 Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo dei chiarimenti visto che non sono molto bravo in materia! Ho una vespa 50 l del 69 (quella che vedete nelle foto del profilo) e gli sto montando un 102 DR. Avendo 3 marce mi hanno detto che ha molta accellerazione e quindi dovrei cambiare la campana. Sapete dirmi che campana devo mettere e se devo cambiare qualcos'altro? Il blocco che ho sotto è originale. ciao e benvenuto!la tua discussione andava scritta in "tuning smallframe",la ripresa ce l'hai perchè hai la campana corta,non perchè hai 3 marce...comunque con un 102 puoi montare una 24/72 denti dritti o una 22/63 elicoidale,se puoi metti anche un carburatore 19/19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 5 febbraio 2012 - 22:20 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:20 Si la campana ti consiglio di cambiarla, perchè seno avrai tanta coppia ma poca velocità massima, la campana 24/72 a denti dritti andrebbe benissimo, cioè e giusta per quel tipo di motore, ma fischia, invece la 22/63 è un pelo più lunga ma va bene uguale, però non fischia avendo la dentatura elicoidale...a si come detto sopa monta anche un bel 19/19 che non fa mai male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 6 febbraio 2012 - 10:55 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 10:55 Ti consiglio viviamente di montare un cambio a 4 marce. Altrimenti il salto tra 2* e 3* sarà enorme e prima che prenda i giri i nostri politici fanno a tempo a diventare onesti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzodrum Inviato 6 febbraio 2012 - 13:24 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 13:24 Ok grazie mille ragazzi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts