andy76 Inviato 4 febbraio 2012 - 13:08 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 13:08 Sarà la solita truffa, intanto lo ho contattato! Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 4 febbraio 2012 - 13:31 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 13:31 Andate a controllare di persona... Se vero l'annuncio potrebbe far felice qualcuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 4 febbraio 2012 - 14:39 Autore Share Inviato 4 febbraio 2012 - 14:39 Sicurmante, e spero che possa fare felice me, solo che non ha messo il numero di telefono, quindi devo aspettare le risposta alla mail. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 4 febbraio 2012 - 14:44 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 14:44 ma dai, c'è il nome di un altro sito sulla foto! se non è una truffa mi faccio un bagno in mare ora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 4 febbraio 2012 - 14:46 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 14:46 ma c'è ancora chi crede alla befana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 4 febbraio 2012 - 15:22 Autore Share Inviato 4 febbraio 2012 - 15:22 eccola: Piaggio VESPA 200 RALLY Usata in Campania a 4000 Euro.Dettagli Annuncio e foto Motousate.it Aspetto la risposta e vediamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2012 - 15:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2012 - 15:29 eccola:Piaggio VESPA 200 RALLY Usata in Campania a 4000 Euro.Dettagli Annuncio e foto Motousate.it Aspetto la risposta e vediamo Quest'annuncio è molto vecchio. Ecco perchè ha abbassato il prezzo, non è riuscito a venderla!!! Ah, a momenti mi sfuggiva: se per i 1200 euro, non ti da anche il pieno di benzina, non la prendere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 4 febbraio 2012 - 15:34 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 15:34 Oltre al prezzo e alla bellissima vespa, anche il fatto che non ci sia numero di telefono mi lascia pensare che sia una truffa del tipo "caricami i soldi sulla postepay e ti spedisco la vespa".. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2012 - 15:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2012 - 15:38 Oltre al prezzo e alla bellissima vespa, anche il fatto che non ci sia numero di telefono mi lascia pensare che sia una truffa del tipo "caricami i soldi sulla postepay e ti spedisco la vespa".. Ma noooooooooooooooo, che malfidato!!!:sbonk: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 4 febbraio 2012 - 15:40 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 15:40 E se lo contatti dicendogli che sei della sua stessa provincia non ti risponderà, perchè sa che tu vorrai andare lì a vederla. Se lo si contatta dicendo di essere dell'altro capo del mondo, sarà disponibilissimo a vendertela e a spedirtela.. a sue spese! Che bella gente c'è nel mondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 4 febbraio 2012 - 15:44 Autore Share Inviato 4 febbraio 2012 - 15:44 E se lo contatti dicendogli che sei della sua stessa provincia non ti risponderà, perchè sa che tu vorrai andare lì a vederla. Se lo si contatta dicendo di essere dell'altro capo del mondo, sarà disponibilissimo a vendertela e a spedirtela.. a sue spese!Che bella gente c'è nel mondo Infatti in un primo messaggio gli ho chiesto dei documenti, in un secondo gli ho chiesto di andare a vederla, magari la befana esiste davvero o la foto è solo indicativa poi mi trovo davanti ad un catorcio. Il fatto che mi ha fatto pensare che nel testo non ci sono errori di traduzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 febbraio 2012 - 15:47 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 15:47 Ancora con questi annunci? Non compare il numero di telefono, la vespa è bella, il prezzo è basso e magari ha anche l'iscizione F.M.I. ...chi potrà mai essere Babbo Natale?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 4 febbraio 2012 - 15:48 Autore Share Inviato 4 febbraio 2012 - 15:48 Infatti in un primo messaggio gli ho chiesto dei documenti, in un secondo gli ho chiesto di andare a vederla, magari la befana esiste davvero o la foto è solo indicativa poi mi trovo davanti ad un catorcio. Il fatto che mi ha fatto pensare che nel testo non ci sono errori di traduzione. Mi autocito, ecco perche non ci sono errori, ha fatto il copia incolla del testo di un altro annuncio, eccolo: Lecco : Moto e accessori a metà pagina. Peccato allora è vero che la befana non esiste. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 4 febbraio 2012 - 15:49 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 15:49 Infatti in un primo messaggio gli ho chiesto dei documenti, in un secondo gli ho chiesto di andare a vederla, magari la befana esiste davvero o la foto è solo indicativa poi mi trovo davanti ad un catorcio. Il fatto che mi ha fatto pensare che nel testo non ci sono errori di traduzione. Beh.. potrebbe essere tranquillamente italiano e sa scrivere in italiano.. Ovviamente tentar non nuoce, tanto qua nessuno è fesso.. (almeno qua) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 febbraio 2012 - 13:51 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2012 - 13:51 azz ancora questi maledetti......... se continuano a mettere sti annunci vuol dire che qualcuno ci casca come un frillo........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 febbraio 2012 - 15:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2012 - 15:48 azz ancora questi maledetti......... se continuano a mettere sti annunci vuol dire che qualcuno ci casca come un frillo........ :ciao: Oppure che ci cascano in pochi, grazie anche a noi :banana: , ed allora intensificano gli annunci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 7 febbraio 2012 - 15:59 Autore Share Inviato 7 febbraio 2012 - 15:59 Eccone un'altra: Vespa Rally 180 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli gli ho scritto: La prendo io, quando posso venire a vederla? ecco dove ha preso la foto: http://vesparestoration.blogspot.com/2009/04/ss180-rally180.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 7 febbraio 2012 - 16:27 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 16:27 a vedere il fanale dietro, deve essere straniera.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 febbraio 2012 - 16:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2012 - 16:30 a vedere il fanale dietro, deve essere straniera.... Infatti, è la versione America. Tra l'altro, ha anche il miscelatore, cosa che in Italia esisteva rarissimamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 9 febbraio 2012 - 17:42 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 17:42 Rieccolo Vespa Rally 180 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli e per la vostra gioia arriva anche Fulvio http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-faro-basso-1951-napoli-37371880.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts