chicco995 Inviato 4 febbraio 2012 - 14:36 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 14:36 Salve a tutti, ho da poco comprato questo modello di vespa e ho notato che la frizione presenta dei piccoli difettucci... la vespa regge molto bene il minimo quando si trova in folle, ma quando ingrano la marcia (1), nonostante tenga tirata completamente la leva della frizione,la vespa scende di giri ed è come se si ingranasse leggermente la marcia? come posso risolvere questo piccolo ma fastidioso problema? attendo risposta Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 4 febbraio 2012 - 15:18 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 15:18 Salve a tutti, ho da poco comprato questo modello di vespa e ho notato che la frizione presenta dei piccoli difettucci... la vespa regge molto bene il minimo quando si trova in folle, ma quando ingrano la marcia (1), nonostante tenga tirata completamente la leva della frizione,la vespa scende di giri ed è come se si ingranasse leggermente la marcia? come posso risolvere questo piccolo ma fastidioso problema? attendo risposta Francesco ciao,non ho capito bene il problema ma credo che parli di un problema di trascinamento...quando metti la prima la vespa inizia a muoversi anche con la leva tirata?se è così tira un po' il cavo frizione svitando il registro,così dovresti risolvere(a patto che la frizione è buona;-)),ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts