lollo50special Inviato Febbraio 4, 2012 Inviato Febbraio 4, 2012 ciao a tutti...qualcuno mi sa dire dove posso trovare la targhetta nera con scritto "50 special" da applicare sul retro del motore? e la targhetta azzurra della piaggio da mettere davanti? sono di forli e mi servirebbe qualcosa nei paraggi....grazie a tutti in anticipo 0 Cita
lollo50special Inviato Febbraio 7, 2012 Autore Inviato Febbraio 7, 2012 ho provato...anche su siti come "subito.it" ma il risultato è stato deludente 0 Cita
nicotronico Inviato Febbraio 7, 2012 Inviato Febbraio 7, 2012 vai a ravenna da Pascoli,spendi un pò ma trovi 0 Cita
lollo50special Inviato Febbraio 7, 2012 Autore Inviato Febbraio 7, 2012 grazie mille mi segno il nome e proverò 0 Cita
volumexit Inviato Febbraio 8, 2012 Inviato Febbraio 8, 2012 grazie mille mi segno il nome e proverò Sezione sbagliata. In testa alla pagina principale del sub forum c'e' anche scritto!! Melacompro? Il forum in cui chiedere suggerimenti prima dell'acquisto di una Vespa usata. Consigli, valutazioni e tutto ciò da chiedere prima di "adottare" un nuovo insetto! Leggere il regolamento prima di postare!" Per richieste altri mezzi va utilizzato il forum NonsoloVespa 2 ruote e Nonsolovespa 4 ruote. Vol. 0 Cita
soad88 Inviato Febbraio 10, 2012 Inviato Febbraio 10, 2012 prova www.piaggiocalò.it ha veramente tutto e con prezzi moderati 0 Cita
andre84 Inviato Febbraio 10, 2012 Inviato Febbraio 10, 2012 guarda nella tua zona se c'è un centro piaggio, solitamente han questi ricambi. Altrimenti intrnet 0 Cita
Recommended Posts