ujaguarpx125 Inviato 5 febbraio 2012 - 12:28 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 12:28 Questa è la mia Rossignoli del 1960 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 5 febbraio 2012 - 12:36 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 12:36 Questa è la mia Rossignoli del 1960 Molto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 5 febbraio 2012 - 12:48 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 12:48 Questa è la mia Rossignoli del 1960 complimenti,e' tenuta in ottimo stato,nn vendertela mai!!!!! pazzesco e del 60,52 anni ed e' ancora perfetta!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 5 febbraio 2012 - 12:52 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 12:52 complimenti,e' tenuta in ottimo stato,nn vendertela mai!!!!!pazzesco e del 60,52 anni ed e' ancora perfetta!!!!!!!!!! è un conservato perfetto......... ovviamente ha qualche parte un pò arrugginita o qualche macchia sulle cromature, ma perfetta............ la uso sempre in paese e và da bomba! e peso abbastanza! pagata 50€ tra qualche anno la rivernicio...... ho già contattato il negozio Rossignoli di Milano che l'ha prodotta. Biciclette Rossignoli Milano: Chi siamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 5 febbraio 2012 - 12:57 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 12:57 50euro!!!!!:orrore:ma che !!!!!!! e poi se la rivernici..che conservato sarà????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 5 febbraio 2012 - 12:59 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 12:59 tra qualche anno............. per fortuna è stata sempre in garage.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 5 febbraio 2012 - 13:02 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 13:02 tra qualche anno............. per fortuna è stata sempre in garage.... poi la riverniciano la stessa casa costruttrice,meglio di cosi' nn puo' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 5 febbraio 2012 - 13:15 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 13:15 bel topic! diciamo che dipende da città in città. a pisa mi trovo benissimo a girare in bici. anche perchè praticamente chiunque va in bici. io e la mia ragazza abbiamo due bici classiche, una legnano e una bianchi, entrambe a bacchetta. questa è la bianchi..della legnano non ho una foto...per ora..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 5 febbraio 2012 - 13:16 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 13:16 bel topic!diciamo che dipende da città in città. a pisa mi trovo benissimo a girare in bici. anche perchè praticamente chiunque va in bici. io e la mia ragazza abbiamo due bici classiche, una legnano e una bianchi, entrambe a bacchetta. questa è la bianchi..della legnano non ho una foto...per ora..! bella bici,sembra degli anni 40,ho indovinato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 5 febbraio 2012 - 13:17 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 13:17 bellissima! di che anno è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 5 febbraio 2012 - 14:53 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 14:53 si, dovrebbe essere fine anni 40, i foderi sono fini e chiusi, ma non saldati. anche la legnano è anni 40. andrebbe restaurata perchè ha una mano di bomboletta abbondante sotto. ma è tutta originale, persino i pattini dei freni, sella con la sua fodera (messa benissimo) manopole e pedali.. con l'acetone ho pulito un po' il carter e vi è sotto una cromatura perfetta. ma per ora non posso smontarla, avendo la necessità di usarla. quest'estate , forse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 5 febbraio 2012 - 15:18 Autore Share Inviato 5 febbraio 2012 - 15:18 l'atala di mio padre aveva i cerchioni in acciaio arrugginiti e col la spugnetta di metallo e lo sgrassatore sono venuti nuovissimi!!!!!!!!!!!!!vi consiglio di provare se avete i cerchi delle bici arrugginiti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 febbraio 2012 - 18:17 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 18:17 Il bello della bici è che non servono assicurazione,bollo,ecc. Se andiamo avanti di questo passo credo ancora per poco! Io ho due mountan bike, quando non vado in Vespa uso la bicicletta. Una la uso per gli spostamenti cittadini, tipo tutte le mattine per portare mio figlio a scuola; l' altra superaccessoriata: parafanghi, borse laterali, borsa attrezzi, luci, eccetera, la uso se devo recarmi in qualche città e, per vari motivi, sono impossibilitato ad andare in Vespa, con 3,50€ la carico sul treno e poi mi muovo come voglio alla destinazione. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts