fabio95 Inviato 8 febbraio 2012 - 18:30 Autore Share Inviato 8 febbraio 2012 - 18:30 ok me la dovro procurare..mio padre e la persona meno pratica del mondo, gli unici attrezzi che ho sono una piccola scatola con cose comuni tipo cacciaviti, martelli..grazie a tutti per le risposte, siete stati utilissimi! la prossima volta che ho un problema pero spero di senza l aiuto del meccanico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 8 febbraio 2012 - 19:02 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 19:02 però considera che 40 secondi senza toccar l'acceleratore va bene.. se dici che prima dovevi sgasare ai semafori..probabilmente dovevi girare di più la vitina... l'importante che hai risolto, il meccanico cosa ha detto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 8 febbraio 2012 - 20:22 Autore Share Inviato 8 febbraio 2012 - 20:22 il meccanico e di poche parole: mi ha dato le chiavi, ho fatto: tutto bene? -si . Allora e normale che dopo un po si spegne? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 8 febbraio 2012 - 20:41 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 20:41 il meccanico e di poche parole: mi ha dato le chiavi, ho fatto: tutto bene? -si . Allora e normale che dopo un po si spegne? guarda se ti resta 40 secondi accesa senza toccare acceleratore vai sereno, non metterti problemi sei nella norma:ok:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 febbraio 2012 - 20:41 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 20:41 oggi ho provato a farlo ma il problema non si e risolto..sono andato dal meccanico e ce stato un miglioramento ma non ha retto il minimo piu di 40 secondi..(per la candela non sono riuscito perche, correggetemi se sbaglio, ci vuole un attrezzo un po piu raro che non e nella mia povera cassetta degli attrezzi ce la fai a fare un file audio con la vespa BEN CALDA al minimo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 9 febbraio 2012 - 17:38 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 17:38 si senza problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 12 febbraio 2012 - 19:39 Autore Share Inviato 12 febbraio 2012 - 19:39 mi dispiace ho fatto il video ma non riesco a caricarlo, ci ho provato in tutti i modi . approfitto per fare un piccolo offtopic. prima di fare il video mi sono chiesto: dopo quanto tempo si puo considerare caldo al 100% il motore? nel mio caso ho fatto un breve giretto di 2 minuti ma non so se bastava. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 febbraio 2012 - 19:52 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 19:52 mi dispiace ho fatto il video ma non riesco a caricarlo, ci ho provato in tutti i modi . approfitto per fare un piccolo offtopic. prima di fare il video mi sono chiesto: dopo quanto tempo si puo considerare caldo al 100% il motore? nel mio caso ho fatto un breve giretto di 2 minuti ma non so se bastava. 2 minuti bastano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 12 febbraio 2012 - 20:40 Autore Share Inviato 12 febbraio 2012 - 20:40 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 febbraio 2012 - 12:12 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 12:12 mi dispiace ho fatto il video ma non riesco a caricarlo, ci ho provato in tutti i modi YouTube - Broadcast Yourself. ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 15 febbraio 2012 - 19:22 Autore Share Inviato 15 febbraio 2012 - 19:22 scusate la lentezza ma non avevo ricevuto il messaggio:azz: il video non e venuto molto bene, l ho dovuto tagliare perche il mio amico ha fatto il c****** comunque ho dato un paio di sgasate e poi ho lasciato il minimo come avevate chiesto, in modo da permettervi, se volete, di darmi un parere sul motore in generale e come vi sembra che vada la configurazione. //http://www.youtube.com/watch?v=gtKc4IUFUiA&context=C36dda66ADOEgsToPDskLOWzanofI67fCFAFoU2eoA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 15 febbraio 2012 - 19:26 Autore Share Inviato 15 febbraio 2012 - 19:26 non so cosa ho sbagliato ma non va bene neanche il link...per vederlo basta che lo premiate e cancelliate la parte prima di \\http....(il link di vr) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 15 febbraio 2012 - 19:59 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 19:59 ma è una vespa spagnola? Interessante il modello! comunque hai i giri troppo alti, regola svitando in senso antiorario la vite più grande, pare anche che la carburazione del minimo tenda al magro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 15 febbraio 2012 - 21:00 Autore Share Inviato 15 febbraio 2012 - 21:00 si, di barcellona credi che sia necessario fare queste modifiche o sono sottigliezze? perche avendola appena portata dal meccanico (il migliore della citta a detta di tutti i vespisti ) mi sa proprio che non potrei che peggiorare la situazione...comunque in generale il motore gira bene no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 15 febbraio 2012 - 21:19 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 21:19 si, di barcellona credi che sia necessario fare queste modifiche o sono sottigliezze? perche avendola appena portata dal meccanico (il migliore della citta a detta di tutti i vespisti ) mi sa proprio che non potrei che peggiorare la situazione...comunque in generale il motore gira bene no? Gira alto, ma non è che magari e dico magari la ghigliottina sta troppo alta e insieme sei magro o grasso e quindi non sale di giri al minimo? Uno che conosco aveva problemi simili perchè aveva tirato troppo il filo dell'acceleratore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 15 febbraio 2012 - 21:22 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 21:22 Gira alto, ma non è che magari e dico magari la ghigliottina sta troppo alta e insieme sei magro o grasso e quindi non sale di giri al minimo? Uno che conosco aveva problemi simili perchè aveva tirato troppo il filo dell'acceleratore. Lo so Pare una cagata pure a me che l'ho scritto ma giusto per non scartare ipotesi a priori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 16 febbraio 2012 - 09:19 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 09:19 si, di barcellona credi che sia necessario fare queste modifiche o sono sottigliezze? perche avendola appena portata dal meccanico (il migliore della citta a detta di tutti i vespisti ) mi sa proprio che non potrei che peggiorare la situazione...comunque in generale il motore gira bene no? ah allora catalana! non avevo letto che vivi la io fossi in te abbasserei i giri al minimo.. e ingrassa leggermente con l'altra vitina.. provare non ti costa nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 16 febbraio 2012 - 17:43 Autore Share Inviato 16 febbraio 2012 - 17:43 ok allora provero, sperando di non fare casini a un piccolo offtopic, cambiare sella troppo spesso rischia di danneggiare la vernice a contatto con il ferretto e la filettatura delle viti?(non le viti in se, che si possono cambiare, ma proprio quella del buco non so se mi spiego...) e che ho una monoposto e una biposto, ma preferendo di gran lunga la monoposto e dovendo usare a volte la biposto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 16 febbraio 2012 - 19:01 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 19:01 ok allora provero, sperando di non fare casinia un piccolo offtopic, cambiare sella troppo spesso rischia di danneggiare la vernice a contatto con il ferretto e la filettatura delle viti?(non le viti in se, che si possono cambiare, ma proprio quella del buco non so se mi spiego...) e che ho una monoposto e una biposto, ma preferendo di gran lunga la monoposto e dovendo usare a volte la biposto... beh insomma se devi fare un monta e rismonta ogni settimana non è proprio il massimo. Fai attenzione a non stressare troppo le filettature più che altro, la vernice non dovrebbe saltare a meno che non sia una verniciatura scadente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 16 febbraio 2012 - 20:04 Autore Share Inviato 16 febbraio 2012 - 20:04 no beh il cambio lo faccio una massimo due volte al mese...comunque cerchero di limitarlo e ci faro attenzione..grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 febbraio 2012 - 09:33 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 09:33 Beh, 2 volte al mese è una volta ogni 15gg ... stica! Mi sa che quasi quasi ti conviene vedere se ti riesce a modificare le selle per vedere se riesci a fare una sorta di supporto ad incastro per evitare di fare svita avvita ogni volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 17 febbraio 2012 - 15:36 Autore Share Inviato 17 febbraio 2012 - 15:36 lo farei ma non ho nessuna manualita e pochissimi attrezzi, pensa che la vespa la tengo un un posto moto perche non ho il garage...al massimo cerchero di non cambiarla troppo.. tornado alla carburazione...oggi volevo provare ad abbassarlo come mi e stato suggerito ma dopo che mi si e spenta 3 forse non e il caso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.