vespav Inviato 5 febbraio 2012 - 20:40 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 20:40 salve mi appresto a restaurare una vbb verniciandola nuova.Conserverò il faro anteriore,il fanale posteriore.. Mi chiedevo considerato che la sto verniciando non è che "stona "avere un fanale originale magari un po' usurato,una sella originale magari di una pelle vecchia,un faro anteriore un po' ingiallito su una vernice nuova ..? Forse è meglio una fedele imitazione di una sella nuova,di un fanale imitato ecc? a voi più esperti la parola,grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 5 febbraio 2012 - 22:14 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:14 Ma se non sono messi tanto male, io opterei per tenerli originali! Magari se riesci posta qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 6 febbraio 2012 - 07:09 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 07:09 mantenere assolutamente gli originali! che oltretutto se non sono bellissimi si possono restaurare, ti garantisco che non c'è paragone con ricambi nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 6 febbraio 2012 - 10:59 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 10:59 salve mi appresto a restaurare una vbb verniciandola nuova.Conserverò il faro anteriore,il fanale posteriore..Mi chiedevo considerato che la sto verniciando non è che "stona "avere un fanale originale magari un po' usurato,una sella originale magari di una pelle vecchia,un faro anteriore un po' ingiallito su una vernice nuova ..? Forse è meglio una fedele imitazione di una sella nuova,di un fanale imitato ecc? a voi più esperti la parola,grazie! Si, per me su un restaurato stonano... Ma degustibus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 6 febbraio 2012 - 11:10 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 11:10 se si possono ancora riprendere ti consiglio di mantenere gli originali... fai il più possibile un restauro conservativo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts