Vai al contenuto


Longhorn Lowriding


GustaV
 Share

Recommended Posts

Avessi soldi da buttare la comprerei anch'io e la farei immatricolare come special, passando dal TUV tedesco. Alla fine, tra acquisto, trasporto, omologazione ed immatricolazione tedesca e reimmatricolazione italiana tramite comoda agenzia, si dovrebbe stare ampiamente entro i 7.000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dai Enrico, che aspetti??? :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quelli venduti all'estero, ti sei mai chiesto dove sono finite tanti milioni di Vespa vendute in Italia???

 

Io me lo son chiesto già da diverso tempo e pian piano sto ricevendo (guardando) risposte.

 

Io son sicuro di non sbagliare. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Magari comprano i telai nuovi dalla Bajaj. Li facevano "d'annata" almeno fino ad un paio d'anni fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi sa di posizione tipo bidet (per non dire "bagno turco"... :mrgreen: ), troppo ribassata dietro lo scudo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...