paulmod83 Inviato 6 febbraio 2012 - 08:37 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 08:37 Ciao a tutti.... volevo presentarvi la mia piccola.... Soprannominata "IL PITALE AZZURRO" da un compagno di merende... Faccio un elenco dei lavori effettuati: Carrozzeria: smontaggio completo sabbiatura sostituzione pedana ribattitura bolli e stuccatura fondo epossidico fondo isolante verniciatura sostituzione mozzi con quelli della special cerchi da 10 special motore: 132 malossi a valvola raccordatura carter (non i suoi ovviamente!!!!! ma carter di una special) albero mazzucca e valvola allungata per fasi di 120/60 collettore polini da 28 con raccordatura ingresso carter carburo polini 28 pwk (120 max 52 min) accensione special con volano da 1,6 kg anticipo 17* frizione 4 dischi con molla rinforzata rapporti 27/69 cambio originale special 4 M proma gas rapido é la prima volta che faccio un lavoro così invasivo.... e ragazzi volevo dire a chi volesse provarci di farlo!!!! con la calma e la pazienza si fa tutto!!! ovviamente tutti i lavori sono stati fatti da me HOME MADE!!!! a voi i commenti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 6 febbraio 2012 - 11:10 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 11:10 Bel lavoro!Hai voglia di fare anche la mia l del 67? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulmod83 Inviato 6 febbraio 2012 - 11:11 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 11:11 Bel lavoro!Hai voglia di fare anche la mia l del 67? grazie grazie!!!! la voglia c'è!!!!!! ma il tempo che manca.... anche perchè stò cercando in giro una cicciona da mettere a posto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 6 febbraio 2012 - 12:21 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 12:21 Guardala! Davvero un spettacolo, complimenti! cattivella l'elaborazione ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulmod83 Inviato 6 febbraio 2012 - 12:33 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 12:33 Guardala! Davvero un spettacolo, complimenti! cattivella l'elaborazione ! eh eh eh grazie!!!!diciamo che si arrampica bene per la valtellina!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 10 febbraio 2012 - 17:25 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 17:25 bella! Anche se a dir la verità non mi piaccion i particolari bianchi, ma vabbè sono gusti e non si discute:ok:.. Bel motore deve esser proprio divertente! Vorrei provare presto anche io l'emozione del corsa lunga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts