Special Dave Inviato 6 febbraio 2012 - 18:28 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:28 Qualche tempo fa ho smontato un motore che versava in condizioni pietose,dopo averlo aperto ed aver trovato solo della ruggine mi sono ritrovato anche delle belle crepe nel lato volano.. Qualcuno di voi sa come ripararli e se una volta riparati reggeranno potenze medio/alte? PS: da notare anche la bella condizione della valvola e il pezzo estraneo al di sopra di essa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 6 febbraio 2012 - 20:03 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 20:03 Se si farà un lavoro fatto bene reggeranno tranquillamente..il problema è sapere quanto ti vogliono per sistemarli e se il gioco vale la candela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 6 febbraio 2012 - 20:06 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 20:06 fai prima a cercare carter nuovi....la spesa nn vale.. sopratutto per la valvola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 febbraio 2012 - 20:24 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 20:24 Se si farà un lavoro fatto bene reggeranno tranquillamente..il problema è sapere quanto ti vogliono per sistemarli e se il gioco vale la candela! Lì dalla tue parti sai quanto potrebbero chiedere? Se superano i 40euro mii sa che ne comprerò un'altro paio anche senza valvola,lo dovevo fare lamellare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 febbraio 2012 - 07:32 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 07:32 Siamo nel 2012..per 40 euro te li guardano solamente..così a occhio sembra un lavoro da almeno il doppio.. Da me non ci sono centri rettifiche..ma se lavorano a tariffa dei metalmeccanici siamo sulle 40 euro l'ora di manodopera più materiali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 7 febbraio 2012 - 14:03 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 14:03 Siamo nel 2012..per 40 euro te li guardano solamente..così a occhio sembra un lavoro da almeno il doppio..Da me non ci sono centri rettifiche..ma se lavorano a tariffa dei metalmeccanici siamo sulle 40 euro l'ora di manodopera più materiali. si, anche vero che se non devi fare la valvola, li andrebbe riportato materiale dopo aver rimosso le parti crepate.poi spianto sulla tenuta. non credo ne valga la pena puoi sempre però chiedere e farti fare un peventivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 7 febbraio 2012 - 14:22 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 14:22 secondo me ti conviene cercare un carter di seconda mano...penso che ti costerà poco più della manodopera e del materiale che ci vuole per ripararlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts