Vai al contenuto


Crepe carter lato volano


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Qualche tempo fa ho smontato un motore che versava in condizioni pietose,dopo averlo aperto ed aver trovato solo della ruggine mi sono ritrovato anche delle belle crepe nel lato volano..

Qualcuno di voi sa come ripararli e se una volta riparati reggeranno potenze medio/alte?

 

PS: da notare anche la bella condizione della valvola e il pezzo estraneo al di sopra di essa..:testate:

P1030327 (Large).jpg

P1030326 (Large).jpg

P1030324 (Large).jpg

P1030328.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si farà un lavoro fatto bene reggeranno tranquillamente..il problema è sapere quanto ti vogliono per sistemarli e se il gioco vale la candela!

Lì dalla tue parti sai quanto potrebbero chiedere? Se superano i 40euro mii sa che ne comprerò un'altro paio anche senza valvola,lo dovevo fare lamellare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo nel 2012..per 40 euro te li guardano solamente..così a occhio sembra un lavoro da almeno il doppio..

Da me non ci sono centri rettifiche..ma se lavorano a tariffa dei metalmeccanici siamo sulle 40 euro l'ora di manodopera più materiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo nel 2012..per 40 euro te li guardano solamente..così a occhio sembra un lavoro da almeno il doppio..

Da me non ci sono centri rettifiche..ma se lavorano a tariffa dei metalmeccanici siamo sulle 40 euro l'ora di manodopera più materiali.

 

si, anche vero che se non devi fare la valvola, li andrebbe riportato materiale dopo aver rimosso le parti crepate.poi spianto sulla tenuta. non credo ne valga la pena puoi sempre però chiedere e farti fare un peventivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...