vespeggiando Inviato Febbraio 6, 2012 Inviato Febbraio 6, 2012 VESPA 150 125 180 GT GL SPRINT SS COPRI MANUBRIO STERZO | eBay ma non a questo prezzo forse erano anche già stati postati... va be' approffitto per fare una domanda a chi ne sa: se un giorno prendo la sprint, la faccio azzussa, che poi è grigia... va be' quel colore li, la sistemo per bene e per iscriverla al registro storico, devo avere anche questi pezzi? perchè la mia non ce li ha... dovrei rubarli al gl di mio fratello... 0 Cita
leodo Inviato Febbraio 6, 2012 Inviato Febbraio 6, 2012 dovrei rubarli al gl di mio fratello... Se vuoi ti presento un mio amico che ruba campanelli e dinamo alle bici, forse ti puó aiutare...:risata::risata: 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 6, 2012 Inviato Febbraio 6, 2012 :orrore: ma sarà cosi' difficile riprodurli?????? non saranno d'epoca ma al max spendi 10.€ :ciao: 0 Cita
Diegovespone Inviato Febbraio 7, 2012 Inviato Febbraio 7, 2012 Questa gente è fuori, è assurdo domandare certe cifre per due lamierini stampati che tra l'altro vengono pure riprodotti da SIP Plates steering head, for | SIP-Scootershop.com 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 7, 2012 Inviato Febbraio 7, 2012 Questa gente è fuori, è assurdo domandare certe cifre per due lamierini stampati che tra l'altro vengono pure riprodotti da SIP Plates steering head, for | SIP-Scootershop.com e vabbè, risparmi solo 480€ per una cosa non originale, ma dai che tipo di restauri esegui..;-)... :ciao: 0 Cita
Recommended Posts