vespeggiando Inviato 6 febbraio 2012 - 21:37 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 21:37 VESPA 150 125 180 GT GL SPRINT SS COPRI MANUBRIO STERZO | eBay ma non a questo prezzo forse erano anche già stati postati... va be' approffitto per fare una domanda a chi ne sa: se un giorno prendo la sprint, la faccio azzussa, che poi è grigia... va be' quel colore li, la sistemo per bene e per iscriverla al registro storico, devo avere anche questi pezzi? perchè la mia non ce li ha... dovrei rubarli al gl di mio fratello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 6 febbraio 2012 - 23:05 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 23:05 dovrei rubarli al gl di mio fratello... Se vuoi ti presento un mio amico che ruba campanelli e dinamo alle bici, forse ti puó aiutare...:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 febbraio 2012 - 23:14 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2012 - 23:14 :orrore: ma sarà cosi' difficile riprodurli?????? non saranno d'epoca ma al max spendi 10.€ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 7 febbraio 2012 - 08:47 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 08:47 Questa gente è fuori, è assurdo domandare certe cifre per due lamierini stampati che tra l'altro vengono pure riprodotti da SIP Plates steering head, for | SIP-Scootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 febbraio 2012 - 09:08 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2012 - 09:08 Questa gente è fuori, è assurdo domandare certe cifre per due lamierini stampati che tra l'altro vengono pure riprodotti da SIP Plates steering head, for | SIP-Scootershop.com e vabbè, risparmi solo 480€ per una cosa non originale, ma dai che tipo di restauri esegui..;-)... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts