minumie Inviato 9 febbraio 2012 - 19:14 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 19:14 e tanti soldi si, ovviamente. ma se il progetto è quello di non sfigurare con i falchetti non si può non spendere...se poi i lavori li fai da t, spendi.. ma meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 9 febbraio 2012 - 19:59 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 19:59 si naturalmente li facciamo noi perche sono sempre nuove esperienza allora voi che dite 130da elaborato estremo-cilindro t5 152cc-177 polini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvio82 Inviato 9 febbraio 2012 - 22:00 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 22:00 si naturalmente li facciamo noi perche sono sempre nuove esperienza allora voi che dite 130da elaborato estremo-cilindro t5 152cc-177 polini? ti posso garantire che preparare un 130 doppia e farlo andare come si deve, non è facile. Io proverei cilindro T5. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 10 febbraio 2012 - 09:07 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 09:07 ragazzi ho trovato un ragazzo che mi venderebbe il cilindro t5 152cc in ghisa ha dei travasi enormi caspita mi ha cercato 120 euro voi cosa dite?giuse....sto profilo lo aggiusti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 10 febbraio 2012 - 09:21 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 09:21 costa nuovo 150... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 10 febbraio 2012 - 10:13 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 10:13 ma è cilindro testa e pistone?sopratutto la testa...che testa è? (se c'è) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 10 febbraio 2012 - 10:43 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 10:43 cilindro e pistone. La testa ci va l'originale lavorata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 10 febbraio 2012 - 11:20 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 11:20 cilindro e pistone. La testa ci va l'originale lavorata... eh si, ma mi chiedevo se chi gli vende l'usato a quel prezzo ci mette anche una testa, originale, mmw , artigianale ec ecc. perchè senza testa il prezzo non vale il pezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 10 febbraio 2012 - 12:07 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 12:07 per me pure con la testa vale la metà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 febbraio 2012 - 13:01 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 13:01 Infatti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 10 febbraio 2012 - 14:17 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 14:17 allora è pistone fasce nuove cilindro e una testa scomponibile ricavata dal pieno ma nuovo quanto costa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 10 febbraio 2012 - 15:49 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 15:49 allora è pistone fasce nuove cilindro e una testa scomponibile ricavata dal pieno ma nuovo quanto costa? nuovo anche 150. ma te lo danno senza testa. e una testa originale costa anche 50-80 euro se intonsa. una mmw costa 140 e rotti e quindi... fai tu! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 10 febbraio 2012 - 20:25 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 20:25 prendo questo t5 si deve finire ancora il rodaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 11 febbraio 2012 - 18:23 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 18:23 ragazzi allora sono arrivato alla conclusione di fare: 152 polini per vespa T5 albero falc corsa 51 (giusto?) carburatore ?30?28?32? campana 27/69 ? marmitta? bhe lo montiamo girato...ho visto lo scarico che è un po strano cosa gli montiamo su? travasi raccordati il motore sarà a valvola cosa ne uscirà?la velocità? accetto consigli..... ah la testa ne faro fare uno scomponibile visto il prezzo del gt nuovo mi hanno cercato 138,88 euro lo prendo nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 11 febbraio 2012 - 19:11 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 19:11 con l0lbero in corsa 51 devi sistemare qualcosa....ti mancano 2mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 11 febbraio 2012 - 19:31 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 19:31 allora un drt c53?ma mancherebbe ancora 1mm che altre case fanno alberi in corsa 54 che non costino oltre i 250 euro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 11 febbraio 2012 - 20:52 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 20:52 col c.53 ti manca 0,5 che puoi recuperare da qualche parte con le fasi..potrebbe essere una buona partenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 11 febbraio 2012 - 20:54 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 20:54 no, sto dicendo boiate, l'albero t5 è c.52, quindi va bene. scusami se risparmi qualcosa direi che potresti provare un c.53, poi ti gestisci quello 0.5 con delle guarnizioni, magari sopra per prendere un po' di coppia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 12 febbraio 2012 - 09:33 Autore Share Inviato 12 febbraio 2012 - 09:33 grazie,non preoccuparti,cosa mi sai dire dell'albero polini in corsa 52? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 16 febbraio 2012 - 12:54 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 12:54 se ti può interessare ho un cilindro polini 152 nuovo con le alette segate in modo da stare sotto la cuffia small... serviva proprio per quel progetto. se ti interessa mandami una mail T5maniac@llibero.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 febbraio 2012 - 08:01 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 08:01 ragazzi allora sono arrivato alla conclusione di fare:152 polini per vespa T5 albero falc corsa 51 (giusto?) carburatore ?30?28?32? campana 27/69 ? marmitta? bhe lo montiamo girato...ho visto lo scarico che è un po strano cosa gli montiamo su? travasi raccordati il motore sarà a valvola cosa ne uscirà?la velocità? accetto consigli..... ah la testa ne faro fare uno scomponibile visto il prezzo del gt nuovo mi hanno cercato 138,88 euro lo prendo nuovo Ti sei dimenticato di chiedere quale potrebbe essere la carburazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 17 febbraio 2012 - 16:06 Autore Share Inviato 17 febbraio 2012 - 16:06 per la carburazione vedremo piu in la alla fine ora ragazzi sapete che modifiche comporta l'accensione hp sui carter pk s ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 febbraio 2012 - 16:37 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 16:37 Nessuna a patto di rispettare il cono del volano e rifare la staffa per reggere la centralina simil et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa181 Inviato 17 febbraio 2012 - 17:17 Autore Share Inviato 17 febbraio 2012 - 17:17 ok ok grazie attendo notizie dal mio amico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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