Vai al contenuto

Vespa GS 150

andy76
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

beh senza documenti è cara si......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Che ne dite,

vuole 1500 euro ed è radiata e senza documenti

A me sembra cara ha detto che la sigla del telaio e VLA1T

Anche la mia GL la acquistai dopo essere andato a vedere un annuncio di "GS 150" sulla Pulce! :sbonk: Ma, almeno, io la pagai 250.000 lire nel 2001, senza targa e documenti, ma completa, solo il sellone non era il suo, avevano montato un Giuliari, forse per quello pensavano fosse una GS! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

paesano anche te in cerca di una vespa targata....un conccorente/amico in +:risata1::risata1::risata1:

:ok::ok::ok::ok::ok:

Veramente ne ho gia una di targata, sono in cerca di qualcosa di veramente anziano (sempre targato) massimo fine anni 70 a pochi soldi ma da rimettere a nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ne ho gia una di targata, sono in cerca di qualcosa di veramente anziano (sempre targato) massimo fine anni 70 a pochi soldi ma da rimettere a nuovo

impresa ardua trovarla ne so qualcosa soprattutto quando nn si ha molto tempo x girare come me....cmq in bocca al lupo....casomai qulche volat ci si becca x un giro insieme :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la vespa è una GL, bella vespa, ma decisamene cara a 1000 euri senza doc, se cerchi bene di gl coi doc ne trovi attorno ai 1200-1300 euro...

tranquillo, senza fretta si trova tutto.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la vespa è una GL, bella vespa, ma decisamene cara a 1000 euri senza doc, se cerchi bene di gl coi doc ne trovi attorno ai 1200-1300 euro...

tranquillo, senza fretta si trova tutto.:ok:

concordo, ora che il tipo non la venderà per un paio danni si renderà conto.

in giro ci sono molte occasioni, basta saper cercare

Link al commento
Condividi su altri siti