frank68 Inviato 7 febbraio 2012 - 13:48 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 13:48 Ragazzi, ho appena finito il restauro completo di una VNB 1T, ma ho un problema con l'impianto elettrico con batteria della stessa, in pratica, ho effettuato tutti i collegamenti seguendo alla lettera lo schema e tutti i fili e colori corrispondono tra di loro e sono collegati nella giusta posizione, ma una volta in moto funziona il clacson, pulsante spegnimento e luce di posizione mentre non funzionano le luci sia davanti che dietro. La batteria e' assente perche' non ho capito bene se serve solamente per alcune cose o per tutto.Ho controllato piu' volte i collegamenti e tutto corrisponde come da schema, quale sara' il problema? e' capitato a qualcuno di voi la stessa cosa? ho notato che facendo il ponte tra il filo giallo del devioluci a goccia con la connessione diretta dell'abbagliante o anabbagliante, funziona, ma non e' la posizione corretta, e' come se mancasse un filo da collegare, ma non sono molto esperto in materia per cui mi affido alle vostre indicazoni ed esperienza. Grazie anticipatamente Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 febbraio 2012 - 14:00 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2012 - 14:00 Ragazzi, ho appena finito il restauro completo di una VNB 1T, ma ho un problema con l'impianto elettrico con batteria della stessa, in pratica, ho effettuato tutti i collegamenti seguendo alla lettera lo schema e tutti i fili e colori corrispondono tra di loro e sono collegati nella giusta posizione, ma una volta in moto funziona il clacson, pulsante spegnimento e luce di posizione mentre non funzionano le luci sia davanti che dietro. La batteria e' assente perche' non ho capito bene se serve solamente per alcune cose o per tutto.Ho controllato piu' volte i collegamenti e tutto corrisponde come da schema, quale sara' il problema? e' capitato a qualcuno di voi la stessa cosa? ho notato che facendo il ponte tra il filo giallo del devioluci a goccia con la connessione diretta dell'abbagliante o anabbagliante, funziona, ma non e' la posizione corretta, e' come se mancasse un filo da collegare, ma non sono molto esperto in materia per cui mi affido alle vostre indicazoni ed esperienza.Grazie anticipatamente Saluti Non sono esperto, ma il devio e' il suo originale per impianto con batteria? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank68 Inviato 7 febbraio 2012 - 15:28 Autore Share Inviato 7 febbraio 2012 - 15:28 Non sono esperto, ma il devio e' il suo originale per impianto con batteria? Vol. Mi e' stato venduto per impianto con batteria, ma se qualcuno ne sa di piu'....... adesso mi vengono i dubbi. Attendo notizie Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 febbraio 2012 - 15:53 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2012 - 15:53 Mi e' stato venduto per impianto con batteria, ma se qualcuno ne sa di piu'....... adesso mi vengono i dubbi.Attendo notizie Saluti E come questo? COMMUTATORE DEVIO LUCI-LUCE VESPA 125 VNB1 150 VB1 VBA1 | eBay Non sono pratico di questo tipo di devio, quindi non so se esistono versione con batteria e versioni senza batteria. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank68 Inviato 8 febbraio 2012 - 07:31 Autore Share Inviato 8 febbraio 2012 - 07:31 E come questo? COMMUTATORE DEVIO LUCI-LUCE VESPA 125 VNB1 150 VB1 VBA1 | eBay Non sono pratico di questo tipo di devio, quindi non so se esistono versione con batteria e versioni senza batteria. Vol. Esattamente, proprio quello, ma credo che sia l'unico per la VNB 1T, che ne dite? Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackjack Inviato 16 gennaio 2015 - 18:49 Share Inviato 16 gennaio 2015 - 18:49 ho lo stesso problema, come hai risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.