vesclaudio Inviato 12 febbraio 2012 - 15:41 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 15:41 ok va bene quella ke ho adesso la P86M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescofede Inviato 12 febbraio 2012 - 16:36 Autore Share Inviato 12 febbraio 2012 - 16:36 benela candela quindi non è. Adesso altre domande quanti km ha il gruppo termico? quanti km ha la marmitta? ovviamente hai l'accensione a puntine: la vespa scoppietta ogni tanto? la vespa è stata restaurata poco tempo fa e il gruppo termico era già su quando l' ho acquistata... quindi di non saprei.... vista l usura però non credo molti.... io in più ne ho fatti 800... La marmitta è quella originale, quando è stata restaurata la vespa era ok... adesso noto che ha una piccola fessura sopra, si capisce perchè quando è fredda e fuma un pò si vede uscire un po' di fumo da sopra e si forma col tempo un po' di sporco... No... non l' ho mai sentita scoppiettare... quando è accesa da fredda e come scritto sopra tende a spegnersi/ingolfarsi, li se vado ad accellerare sento che è un po' indecisa nel salire di giri, un po' irregolare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescofede Inviato 24 febbraio 2012 - 15:46 Autore Share Inviato 24 febbraio 2012 - 15:46 qualcuno mi può rispondere??? Scusate, ma oltre al problema precedente adesso la vespa da calda inizia a fare dei vuoti in seconda e terza marcia, cioè all' inizio va bene ma dopo 5-6 km inizia a non accellerare più, come se si ingolfasse per poi tendere a spegnersi.... cosa devo fare?? Penso sia un problema di carburazione..... riuscite per favore ad indicarmi come procedere (regolazione delle viti e quali) per una carburzione standard? vi ringrazio ! Arrivederci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 25 febbraio 2012 - 20:08 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 20:08 che getto monti e che carburatore????? cvom'e il filtro dell'aria lo hai ripulito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts