Vai al contenuto

Problema accensione vespa 50 R a freddo

cescofede
 Share

Recommended Posts

bene

la candela quindi non è.

Adesso altre domande

quanti km ha il gruppo termico?

quanti km ha la marmitta?

ovviamente hai l'accensione a puntine: la vespa scoppietta ogni tanto?

la vespa è stata restaurata poco tempo fa e il gruppo termico era già su quando l' ho acquistata... quindi di non saprei.... vista l usura però non credo molti.... io in più ne ho fatti 800...

La marmitta è quella originale, quando è stata restaurata la vespa era ok... adesso noto che ha una piccola fessura sopra, si capisce perchè quando è fredda e fuma un pò si vede uscire un po' di fumo da sopra e si forma col tempo un po' di sporco...

No... non l' ho mai sentita scoppiettare... quando è accesa da fredda e come scritto sopra tende a spegnersi/ingolfarsi, li se vado ad accellerare sento che è un po' indecisa nel salire di giri, un po' irregolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

qualcuno mi può rispondere???

Scusate, ma oltre al problema precedente adesso la vespa da calda inizia a fare dei vuoti in seconda e terza marcia, cioè all' inizio va bene ma dopo 5-6 km inizia a non accellerare più, come se si ingolfasse per poi tendere a spegnersi.... cosa devo fare??

Penso sia un problema di carburazione..... riuscite per favore ad indicarmi come procedere (regolazione delle viti e quali) per una carburzione standard? vi ringrazio ! Arrivederci!

Link al commento
Condividi su altri siti