devil1789 Inviato 7 febbraio 2012 - 23:41 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 23:41 Vespa pk v5x1t Moto e Scooter usato - In vendita Padova Se fosse trattabile di quei 200/300 euro sarebbe sicuramente meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 8 febbraio 2012 - 07:48 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 07:48 Se fosse trattabile di quei 200/300 euro sarebbe sicuramente meglio ...si e poi??ke te ne fai di un pk 50?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 8 febbraio 2012 - 08:59 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 08:59 ...si e poi??ke te ne fai di un pk 50?? perchè cos ha un pk che nn và?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 8 febbraio 2012 - 09:25 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 09:25 perchè cos ha un pk che nn và?? nulla che nn va...ma alla fine per viaggi e raduni a 300km di distanza...nn è molto comodo. Anche se una special 50 mi stà per essere donata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 8 febbraio 2012 - 10:25 Autore Share Inviato 8 febbraio 2012 - 10:25 Se fosse trattabile di quei 200/300 euro sarebbe sicuramente meglio ...si e poi??ke te ne fai di un pk 50?? 1) Se ho postato su Ebay news è perché segnalo un articolo al forum sperando che tra tutti ci sia qualcuno a cui possa interessare 2) Quando leggo "trattabile" (ora non l'ho letto ma non si sa mai) penso sempre che sia possibile far scendere il prezzo di 200 euri, 300 se si è veramente bravi a trattare (capita raramente lo so), ma 200 secondo me è un margine che rientra ampiamente nelle aspettative del termine "trattabile" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 8 febbraio 2012 - 10:30 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 10:30 nulla che nn va...ma alla fine per viaggi e raduni a 300km di distanza...nn è molto comodo. Grazie a dio, la Vespa non si usa solo per raduni e viaggi di 300km... e non parlare male del pk che mi incazzo come una biscia africana delle antille eh! :risata::risata: (Arriverà il momento, in cui molti cercheranno questi maltrattati pk, insieme alla Cosa ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 8 febbraio 2012 - 13:40 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2012 - 13:40 se fosse stato un 125 era già mio... solo perchè ho già il 50ino (che poi tanto 50 non è) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 8 febbraio 2012 - 16:55 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 16:55 1) Se ho postato su Ebay news è perché segnalo un articolo al forum sperando che tra tutti ci sia qualcuno a cui possa interessare 2) Quando leggo "trattabile" (ora non l'ho letto ma non si sa mai) penso sempre che sia possibile far scendere il prezzo di 200 euri, 300 se si è veramente bravi a trattare (capita raramente lo so), ma 200 secondo me è un margine che rientra ampiamente nelle aspettative del termine "trattabile" Sono pienamente d' accordo con te,la mia era una considerazione.Un pk mica lo disdegno,anzi se avessi posto in casa e mi capitasse l' occasione un pensierino ce lo farei...ma adesso nn ho spazio e cerco di avere "le favorite" (mie personali) e il pk nn rietra trà le "priorità". Pure la cosa nel suo essere "diversa" è affascinante. Tutto nn si puo' avere,ameno che hai un garage formato capannone e un portafoglio a fisarmonica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 8 febbraio 2012 - 17:02 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 17:02 salve ma bisogna anche considerare che un pk sensa frecce non e' che lo si trova a tutti gli angoli e di sicuro e' piu raro ma molto piu raro di una special. poi che piaccia o meno o che sia comodo per fare tot chilometri questa e' un altra cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 8 febbraio 2012 - 17:13 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 17:13 salve ma bisogna anche considerare che un pk sensa frecce non e' che lo si trova a tutti gli angoli e di sicuro e' piu raro ma molto piu raro di una special.poi che piaccia o meno o che sia comodo per fare tot chilometri questa e' un altra cosa. Giusto..fa cmq parte della famiglia!! Forse l' ho sempre snobbata un po troppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 8 febbraio 2012 - 21:34 Autore Share Inviato 8 febbraio 2012 - 21:34 Giusto..fa cmq parte della famiglia!! Forse l' ho sempre snobbata un po troppo Non è mai troppo tardi per convertirsi al Pkappismo :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrinic Inviato 8 febbraio 2012 - 22:05 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 22:05 sono daccordo con tè non è mai troppo tardi! vedrai che con gli anni avranno un più che giusto riscatto! purtroppo ora anche i ricambisti le snobbano un pochino non tenendo in casa non più di qualche pezzo, ma non sarà per molto così...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts