bluck Inviato 8 febbraio 2012 - 11:04 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 11:04 l'anno scorso, a novembre mi scade la polizza della moto. Un mese prima mi propone di passare ad altra compagnia- per la disdetta ci penso io, mi dice. A novembre rinnovo rc e infortuni conducente con la nuova compagnia. Ora mi arriva dal recupero crediti una lettera dalla vecchia compagnia per pagamento infortuni conducente e penali. Il pirla ha richiesto la disdetta rc ma non l'infortuni conducente. Praticamente ora ne ho due. raccomandata di disdetta in partenza, moto e auto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 febbraio 2012 - 12:50 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 12:50 Capita Su queste cose non bisogna mai delegare... Non per difendere l'assicuratore ma tieni presente che tu sei solo uno dei chissà quanti clienti che ha... è ovvio che non può conoscere la situazione di tutti i clienti a memoria... Io anzichè mandarlo a stendere approfitterei per avere un mega sconto sulla prossima polizza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poitelodico Inviato 8 febbraio 2012 - 16:01 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 16:01 io ne approfitterei per farti male!..cadi dalla vespa e beccati un doppio risarcimento!:mrgreen: naturalmente scherzo:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 8 febbraio 2012 - 17:37 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2012 - 17:37 quoto ale...... queste cose si fanno personalmente..........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 9 febbraio 2012 - 08:34 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 08:34 Già, anche nel mio lavoro, quando sbaglio dico al cliente che si deve ricordare lui delle sue scadenze e pagamenti. E' per quello che ne ho persi molti:mrgreen: di clienti. beh, dai, ieri c'ho parlato. Pagato il dovuto...prossima scadenza sconto. vediamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts