Vai al contenuto

quel pirla del mio assicuratore - plurimandatario

bluck
 Share

Recommended Posts

l'anno scorso, a novembre mi scade la polizza della moto. Un mese prima mi propone di passare ad altra compagnia- per la disdetta ci penso io, mi dice. A novembre rinnovo rc e infortuni conducente con la nuova compagnia. Ora mi arriva dal recupero crediti una lettera dalla vecchia compagnia per pagamento infortuni conducente e penali. Il pirla ha richiesto la disdetta rc ma non l'infortuni conducente. Praticamente ora ne ho due.

raccomandata di disdetta in partenza, moto e auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita :azz:

Su queste cose non bisogna mai delegare...

Non per difendere l'assicuratore ma tieni presente che tu sei solo uno dei chissà quanti clienti che ha... è ovvio che non può conoscere la situazione di tutti i clienti a memoria...

Io anzichè mandarlo a stendere approfitterei per avere un mega sconto sulla prossima polizza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quoto ale...... queste cose si fanno personalmente..........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, anche nel mio lavoro, quando sbaglio dico al cliente che si deve ricordare lui delle sue scadenze e pagamenti. E' per quello che ne ho persi molti:mrgreen: di clienti.

beh, dai, ieri c'ho parlato. Pagato il dovuto...prossima scadenza sconto. vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti