Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 febbraio 2012 - 12:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2012 - 12:28 Ciao Gino non ci conosciamo ma posso dirti che ti quoto perché hai detto una cosa giustissima...."le opinioni personali sono degne di ogni rispetto" , rispetto che secondo la MIA opinione con certe battutine, che a me non hanno per niente fatto ridere, é un pò mancato....mah sarà la mia:-) opinione.... Forse avrei dovuto aggiungere una precisazione: "le opinioni personali sono degne di ogni rispetto, purché non siano assolutistiche o assurde" (e, se credi, possiamo disquisire sui contesti "assurdi", però meglio in privato). Detto questo, non mi pare ti si sia mancato di rispetto ma, se tu lo pensi, forse sarebbe bene che ti spiegassi meglio, sempre in privato, perché queste sono cose che non attengono allla discussione. Ti ricordo solo che siamo su un forum, e le espressioni, le sensazioni, le passioni mal si possono trasmettere tramite una tastiera, per quante emoticons di possano usare, e a proposito. Insomma, a NON capirsi ci si mette un attimo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 9 febbraio 2012 - 18:12 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 18:12 si infatti, non ci siamo proprio capiti perchè non sei di certo tu la persona che manca di rispetto, ed è proprio perchè siamo in un forum che ho voluto sorvolare su certe battutine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 febbraio 2012 - 18:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2012 - 18:17 si infatti, non ci siamo proprio capiti perchè non sei di certo tu la persona che manca di rispetto, ed è proprio perchè siamo in un forum che ho voluto sorvolare su certe battutine. Ed, infatti, non pensavo di essere io quello a cui ti riferivi, sto solo svolgendo il mio ruolo di moderatore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 9 febbraio 2012 - 19:01 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 19:01 Ok Gino io chiudo vado a farmi un giro per il forum buona serata!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggg1987 Inviato 19 febbraio 2012 - 10:35 Share Inviato 19 febbraio 2012 - 10:35 Ti sei risposto da solo, valgono di più solo per quelli che la pensano come te. in questi casi ci sono solo 2 parole: EPIC WIN!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 19 febbraio 2012 - 14:18 Share Inviato 19 febbraio 2012 - 14:18 in questi casi ci sono solo 2 parole: EPIC WIN!!!!! Perchè risvegliare il can che dorme? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggg1987 Inviato 19 febbraio 2012 - 14:34 Share Inviato 19 febbraio 2012 - 14:34 Perchè risvegliare il can che dorme? ammetto che il mio quote è avvenuto prima che terminassi di leggere tutta la discussione!!! Non era assolutamente mia intenzione mettere altra carne a cuocere ma volevo solo condividere lo stesso pensiero di Dexolo! ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 19 febbraio 2012 - 16:00 Autore Share Inviato 19 febbraio 2012 - 16:00 Perchè risvegliare il can che dorme? Tranquilli, di domenica riposo:ciao::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts