Vai al contenuto

targa europea

Lucadodo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino non ci conosciamo ma posso dirti che ti quoto perché hai detto una cosa giustissima...."le opinioni personali sono degne di ogni rispetto" , rispetto che secondo la MIA opinione con certe battutine, che a me non hanno per niente fatto ridere, é un pò mancato....mah sarà la mia:-) opinione....

Forse avrei dovuto aggiungere una precisazione: "le opinioni personali sono degne di ogni rispetto, purché non siano assolutistiche o assurde" (e, se credi, possiamo disquisire sui contesti "assurdi", però meglio in privato). ;-)

Detto questo, non mi pare ti si sia mancato di rispetto ma, se tu lo pensi, forse sarebbe bene che ti spiegassi meglio, sempre in privato, perché queste sono cose che non attengono allla discussione.

Ti ricordo solo che siamo su un forum, e le espressioni, le sensazioni, le passioni mal si possono trasmettere tramite una tastiera, per quante emoticons di possano usare, e a proposito. Insomma, a NON capirsi ci si mette un attimo!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
si infatti, non ci siamo proprio capiti perchè non sei di certo tu la persona che manca di rispetto, ed è proprio perchè siamo in un forum che ho voluto sorvolare su certe battutine.

Ed, infatti, non pensavo di essere io quello a cui ti riferivi, sto solo svolgendo il mio ruolo di moderatore. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Perchè risvegliare il can che dorme? :mrgreen:

:ciao:

ammetto che il mio quote è avvenuto prima che terminassi di leggere tutta la discussione!!! Non era assolutamente mia intenzione mettere altra carne a cuocere ma volevo solo condividere lo stesso pensiero di Dexolo!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti