alelocate Inviato 8 febbraio 2012 - 19:54 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 19:54 Ciao ragazzi, sto restaurando un px200e, le sto montando la batteria con la presa accendisigari nel portaoggetti. Mi fate vedere come avete fatto per creare un supporto stabile per l'Iphone (col tomtom)? io non monto il parabrezza e gradirei non montarlo... Grazie a tutti come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 8 febbraio 2012 - 19:58 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 19:58 Io ho usato lo specchietto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 8 febbraio 2012 - 19:58 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 19:58 Sei coraggioso.. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 8 febbraio 2012 - 20:01 Autore Share Inviato 8 febbraio 2012 - 20:01 Io ho usato lo specchietto Non vibra da paura? Hai un 200 anche tu? Non hai paura che l'iphone si stacchi dal supporto con le vibrazioni? Ci hai fatto dei viaggi? Grazie compagno di viaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 8 febbraio 2012 - 20:11 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 20:11 Ho un 177 polini, le vibrazioni sono smorzate dal tubo in gomma che ho messo all'interno dell'attacco da manubrio, che logicamente era di un diametro maggiore rispetto al braccio dello specchio. Poi volendo puoi regolarlo in modo che un angolo dell'iphone tocchi sul coprimanubrio. Ci ho fatto dei viaggi e non ho mai avuto problemi, comunque per sicurezza lo tenevo sempre con il caricabatteria attaccato, perchè in caso di rottura del braccetto sarebbe rimasto penzoloni e non sarebbe caduto del tutto. Comunque il braccetto lo montavo soltanto prima di un viaggio, e a dirla tutta, dopo poco ho montato il Cuppini e l'attacco l'ho messo sul parabrezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 8 febbraio 2012 - 20:15 Autore Share Inviato 8 febbraio 2012 - 20:15 dove l hai preso il supporto? che marca è? graciassss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 8 febbraio 2012 - 20:18 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 20:18 dove l hai preso il supporto? che marca è?graciassss Boh... è roba vecchia, non ricordo, ma credo da Media World 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 10 febbraio 2012 - 22:17 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 22:17 Grazie Blu... altri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 febbraio 2012 - 10:13 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 10:13 Io penso che l'idea sia buona, magari fare un braccetto ti sicurezza come si vede da euronics nei telefoni in prova, quello antitaccheggio per indenderci, lo fai corto, male che va ti penzola leggermente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 11 febbraio 2012 - 13:10 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 13:10 Io penso che l'idea sia buona, magari fare un braccetto ti sicurezza come si vede da euronics nei telefoni in prova, quello antitaccheggio per indenderci, lo fai corto, male che va ti penzola leggermente Non ho ben presente:boh: Possibile che nessun altro usa l iphone col tomtom sulla vespa? Lo so che la cartina ha il suo perchè ma delle volte, specialmente nella strada del ritorno quando non vedo l'ora di arrivare a casa mi trovo a fare degli allungamenti mostruosi:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts