fradon Inviato Febbraio 8, 2012 Inviato Febbraio 8, 2012 E' con immenso piacere che voglio annunciarvi la nascita del piccolo Marco!! :risata1:Per la gioia della mamma Lisa e del papà Francesco, ecco a voi un piccolo e promettente vespista. Lo indirizzerò da subito alla fede Vespa!!! Appena tornato dall'ospedale, vado subito a farmi una doccia e poi a nanna, dopo una giornata e mezza in piedi, con tensione ed emozione a mille! Notte a tutti amici!!!!!!! 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 8, 2012 Inviato Febbraio 8, 2012 Ricordo quando ci annunciasti il tuo matrimonio... ... bello renderci partecipi! AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! 0 Cita
andy76 Inviato Febbraio 8, 2012 Inviato Febbraio 8, 2012 Auguri, anche il mio quando vede una vespa dice "La moto di papà" Auguri 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 8, 2012 Inviato Febbraio 8, 2012 ciao marcolinooooooo. ben arrivato in questo mondo.... auguri anche a mamma e papà :ciao: 0 Cita
PANZ Inviato Febbraio 8, 2012 Inviato Febbraio 8, 2012 congratulazioni al papà Francesco complimenti a mamma Lisa ma un grande benvenuto al piccolo Marco 0 Cita
il mutun Inviato Febbraio 8, 2012 Inviato Febbraio 8, 2012 Benvenuto a Marco e congratulazioni a mamma Lisa e a papà Francesco:applauso::applauso: 0 Cita
James62 Inviato Febbraio 9, 2012 Inviato Febbraio 9, 2012 AUGURONI:applauso::applauso: al neovespista:ciao: 0 Cita
vespuccia77 Inviato Febbraio 9, 2012 Inviato Febbraio 9, 2012 Auguri!!!....che splendida notizia oggi!!!Marco è un bel nome! :applauso: 0 Cita
tommyet3 Inviato Febbraio 9, 2012 Inviato Febbraio 9, 2012 Auguroni Frencesco!!! Benvenuto Marco e felicitazioni alla mamma. 0 Cita
nano112 Inviato Febbraio 9, 2012 Inviato Febbraio 9, 2012 tantissimie sinceri auguri a voi e al nuovo arrivato:bravo: e ti posso garantire che quelle mille emozioni e quel cuore che andava a mille sono solo l'inizio di una grande avventura 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 9, 2012 Inviato Febbraio 9, 2012 Tantissimi auguri a tutti e tre ed un caloroso benvenuto al piccolino. 0 Cita
vespolello Inviato Febbraio 9, 2012 Inviato Febbraio 9, 2012 Felicitazioni Ora...ma non subito... avrai una nuova passione oltre alla Vespa! Diciamo che i papa' ci mettono circa un annetto a realizzare di essere diventati papa'. I primi mesi li passiamo come inebetiti Chiaramente questo accade con il primo figlio... il secondo e' diverso 0 Cita
Ale15 Inviato Febbraio 9, 2012 Inviato Febbraio 9, 2012 Benvenuto Marco! ....oooh.... che sia Vespista mi raccomando 0 Cita
fradon Inviato Febbraio 9, 2012 Autore Inviato Febbraio 9, 2012 Grazie a tutti!!!!!!!! Ho letto tutto d'un fiato i vostri post che mi fanno sempre capire quanto è grande e familiare VR!!!!! Siamo felicissimi per il piccolo Marco, una gioia immensa!!!!:risata1::ciao: 0 Cita
Recommended Posts