Vai al contenuto

Vi annuncio la nascita di Marco!

Recommended Posts

Inviato

E' con immenso piacere che voglio annunciarvi la nascita del piccolo Marco!! :risata1:Per la gioia della mamma Lisa e del papà Francesco, ecco a voi un piccolo e promettente vespista. Lo indirizzerò da subito alla fede Vespa!!!:rulez:

Appena tornato dall'ospedale, vado subito a farmi una doccia e poi a nanna, dopo una giornata e mezza in piedi, con tensione ed emozione a mille! Notte a tutti amici!!!!!!!

Inviato

tantissimie sinceri auguri a voi e al nuovo arrivato:bravo:

e ti posso garantire che quelle mille emozioni e quel cuore che andava a mille sono solo l'inizio di una grande avventura

Inviato

Felicitazioni :risata1::applauso: Ora...ma non subito... avrai una nuova passione oltre alla Vespa! Diciamo che i papa' ci mettono circa un annetto a realizzare di essere diventati papa'. I primi mesi li passiamo come inebetiti :shock: Chiaramente questo accade con il primo figlio... il secondo e' diverso :risata:

Inviato

Grazie a tutti!!!!!!!! Ho letto tutto d'un fiato i vostri post che mi fanno sempre capire quanto è grande e familiare VR!!!!!

Siamo felicissimi per il piccolo Marco, una gioia immensa!!!!:risata1::risata1::risata1::ciao::ciao::ciao: