walter1 Inviato 9 febbraio 2012 - 09:10 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 09:10 buongiorno volevo fare una domanda, forse banale per molti, mi trovo con un cilindro parmakit 130 touring comprato nuovo usato una stgione molto bene adesso l'ho alzato di 1,5 mm con una basetta perchè i travasi erano sotto il pmi di circa 1 mm adesso però con il dremmel volevo asportare il travaso nella parte inferiore la domanda è questa: allungando il travaso cosa ottengo in parola di prestazioni? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princecloude Inviato 9 febbraio 2012 - 12:01 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 12:01 fallo fare da un esperto senò potrebbe andare meno di prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 9 febbraio 2012 - 12:06 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 12:06 buongiorno volevo fare una domanda, forse banale per molti, mi trovo con un cilindro parmakit 130 touring comprato nuovo usato una stgione molto bene adesso l'ho alzato di 1,5 mm con una basetta perchè i travasi erano sotto il pmi di circa 1 mm adesso però con il dremmel volevo asportare il travaso nella parte inferiore la domanda è questa: allungando il travaso cosa ottengo in parola di prestazioni? grazie mille Se hai uno scalino da mezzo millimetro non farti problemi, lascialo com'è. Aumenteresti un pò la portata diminuendo leggermente la pressione, teoricamente dovresti avere miglioramenti ad alti giri, ma prima dovresti almeno calcolarti i timearea ecc.. Secondo me non ne vale la pena. Mattia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts