Vai al contenuto

Nicola l'Impennatore a Italian's Got Talent!

Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:risata1: anche i motociclisti fanno il tifo per Nicola!

Nicola L'impennatore alle finali di Italian's Got Talent: appello ai motociclisti

e stasera mi raccomando: tutti in penna sul divano per televotare il mitico Nicola!

:ok: L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caro Nicola purtroppo non ce l'ha fatta!!!!! :cry: Nella sua sistina di partecipanti è passato in finale un ragazzo equilibrista!!!!! :azz::rabbia:

Mi auguro un giorno di assistere dal vivo ad una sua esibizione!!!!!!!!!

Ciao NICOLA!!!!!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo, bravura a parte, bisogna vedere in quanti partecipano al televoto sia perchè giudicano bella quella esibizione e sia perchè sono amici.

Comunque, l'abilità ed il talento dell'impennatore, sono senz'altro eccezionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo a Torino, al red bull lingotto special e devo dire che, le limitate dimensioni del palco, seppur più grande rispetto al precedente, non hanno reso giustizia al suo spettacolo.

E' molto più bravo di quello che ha dimostrato, se avesse avuto lo spazio son sicuro che avrebbe fatto salire Belen ed impennare anche con lei (come fa sempre ai suoi show).

Peccato, ma io ritengo sia comunque un talento, anche perchè bisogna considerare il fatto dell'aderenza, solitamente si esibisce sull'asfalto, mentre il palco penso che fosse bello lisci.

Bravo comunque a Nicola :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella sua sestina al televoto si è piazzato 4* e credo che davvero non potesse fare di più col poco spazio a disposizione e come ha ben detto col pavimento non asfaltato. Senza contare che gli altri 5 erano davvero dei talenti, sia gli improvvisatori teatrali che l'equilibrista.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Comunque, secondo me, l'essere talento o meno, conta poco con il televoto.

Intendo dire che anche se uno non ha talento ma ha chi lo vota, è a cavallo.

Prova ne sia quel portento di ragazzo con la bici, che non ha superato il televoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

già, infatti sono andati avanti un paio di bimbi di una decina d'anni, che non sono talenti ne bimbi prodigio ma in TV fanno tanta tenerezza. Idem per quel gruppo di ragazzi down, bravissimi ma senza un vero talento da showman.

Link al commento
Condividi su altri siti