trota79 Inviato 9 febbraio 2012 - 11:43 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 11:43 Salve, ho acquistato una marmitta sito omologata DGM 39328S, e l'ho montata sulla vespa 50R in oggetto. Ho fatto le foto FMI, e controllato sulle schede omologative quale fosse quella prevista, ma non è quella. Qualcuno di voi ha iscritto una vespa simile e dello stesso anno della mia all'FMI??? Se sì, cosa avete scritto nella parte del modello A relativamente alla sigla di omologazione del silenziatore??? Vi scrivo questo anche perchè la sito è nera, mentre l'originale è color "bronzo"! Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 febbraio 2012 - 16:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2012 - 16:32 Salve, ho acquistato una marmitta sito omologata DGM 39328S, e l'ho montata sulla vespa 50R in oggetto. Ho fatto le foto FMI, e controllato sulle schede omologative quale fosse quella prevista, ma non è quella. Qualcuno di voi ha iscritto una vespa simile e dello stesso anno della mia all'FMI??? Se sì, cosa avete scritto nella parte del modello A relativamente alla sigla di omologazione del silenziatore??? Vi scrivo questo anche perchè la sito è nera, mentre l'originale è color "bronzo"! Grazie a tutti A prescindere dal colore, la marmitta dev'essere omologata per il tuo modello di vespa, altrimenti non va bene. La Sito era specificatamente omologata per la 50R del 1981? CIAO, GINO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts