fabio95 Inviato 9 febbraio 2012 - 17:47 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 17:47 oggi sono andato dalla mia vespa, e sopra ho trovato il bigliettino di un agenzia specializzata in moto per cinema e pubblicita che era interessata nella mia vespa! .li ho chiamati e hanno detto che mi invieranno un modulo con le regole e se e quando saranno interessati mi chiameranno.Vi e mai capitata una cosa cosi? io sono contento anche se non mi chiamano, tanto non penso che lo facciano a tutti i frullini:-) a voi e mai capitato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 febbraio 2012 - 17:55 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2012 - 17:55 che forte... mi sa che comincerò pure io a lasciarla parcheggiata se ci trovo dei regalini cosi... ovvio che la incateno però... ps: tienici informati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 9 febbraio 2012 - 18:06 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 18:06 oggi sono andato dalla mia vespa, e sopra ho trovato il bigliettino di un agenzia specializzata in moto per cinema e pubblicita che era interessata nella mia vespa! .li ho chiamati e hanno detto che mi invieranno un modulo con le regole e se e quando saranno interessati mi chiameranno.Vi e mai capitata una cosa cosi? io sono contento anche se non mi chiamano, tanto non penso che lo facciano a tutti i frullini:-) a voi e mai capitato? La mia V blu la trovate nell'ultimo film di Catherine Deneuve, "the beloved", mentre gira a spasso per le strade di Londra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 9 febbraio 2012 - 19:20 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 19:20 La mia V blu la trovate nell'ultimo film di Catherine Deneuve, "the beloved", mentre gira a spasso per le strade di Londra non vedo l ora di vederla! immagino l emozione che avrai avuto, io solo per il bigliettino ho rischiato 2 incidenti tornando a casa comunque il tizio ha risposto e gli ho gia inviato 3 immagini che inoltrera nel suo archivio..chissa se chiamera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 9 febbraio 2012 - 19:23 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 19:23 Attenzione alle truffe!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 febbraio 2012 - 19:25 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 19:25 Attenzione alle truffe!!!!!!!! Concordo!!! Occhio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 9 febbraio 2012 - 20:28 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 20:28 non preoccupatevi non mi sembra una truffa, comunque ci staro attento. elwally posso chiederti se anche tu sei stato contattato cosi? abiti a Londra o ll hanno portata fin li? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 9 febbraio 2012 - 20:40 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 20:40 non preoccupatevi non mi sembra una truffa, comunque ci staro attento.elwally posso chiederti se anche tu sei stato contattato cosi? abiti a Londra o ll hanno portata fin li? Abito a londra x parecchi mesi all'anno, e lavoro nei media. Un po' di passaparola e ho venduto la V e ho comprato la 90:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts