devil1789 Inviato 9 febbraio 2012 - 20:05 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 20:05 ciao a tutti, sto avendo dei problemi con la pk 125 senza frecce, il filo del clacson era stato staccato dal vecchio proprietario, e dopo averlo ricollegato alla carlona con un pezzo di filo e nastro isolante, ho capito come mai: il clacson resta "suonato" in continuazione (ho anche sostituito clacson, stessa storia). Adesso nel punto dove il cavo era collegato se la vespa è accesa c'è una scintilla, e le luci abbaglianti e anabbaglianti non vanno più, se io però tocco quel punto con la punta del cacciavite ecco che le lampadine tornano ad andare (meno male! le avevo cambiate da poco). Credo a questo punto che non mi resti cosa migliore da fare se non cambiare commutatore, e qui sorge il problema, li trovo tutti segnalati per pk CON FRECCE, e non capisco se ci sia differenza o no con la mia, ve ne posto uno come esempio preso dal noto bicasbia: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Posso utilizzarli lo stesso quelli per pk 125 s? E' un operazione complicata? Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 10 febbraio 2012 - 18:35 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 18:35 prima verifica se nel commutatore hai un filo nero e se e' collegato, quello del modello con le frecce credo non va bene, dovrei guardare lo schema che ho da un altra parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts