vespa r102 Inviato 9 febbraio 2012 - 20:10 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 20:10 allora dopo aver messo una marmitta a banana aver ritardato perche scaldava troppo e ho rischiato una grippata adesso la vespa presenta un problema cioe a freddo se accelero fa dei vuoti, ho pulito il filtro della benzina del carburatore ed era bello fieno pero non e cambiato nulla, ho accorciato un poco il tubo della benzina perche era un po lungo e non e cambiato nulla. mentre un altro problema che mi da da quando ho ritardato (senso orario) e che la vespa non sempre vuole partire lo fa sia a freddo che a caldo, se tolgo la candela non e bagnata solo gli eletrodi un poco, cambianto candela parte al primo colpo e non fa fumo bianco quindi non e ingolfata, pero dopo un po mi si ripresenta lo stesso problema ho provato piu candela bosch ngk magnati marelli rosa. sapete aiutarmi?? ps:a breve cambiero il ribbinetto perche se chiudo la benzina non la chide ma passa ugualmente ma da un po di tempo se metto su chiuso perde benzina. pps: se vado a manetta o comunque a piu di meta acelleratore e poi lo lascio la vespa fa uno strano rumore tipo come se mancasse la benzina tipo:brooooooooooooooouuuuuu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 febbraio 2012 - 20:26 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 20:26 allora dopo aver messo una marmitta a banana aver ritardato perche scaldava troppo e ho rischiato una grippata adesso la vespa presenta un problema cioe a freddo se accelero fa dei vuoti, ho pulito il filtro della benzina del carburatore ed era bello fieno pero non e cambiato nulla, ho accorciato un poco il tubo della benzina perche era un po lungo e non e cambiato nulla.mentre un altro problema che mi da da quando ho ritardato (senso orario) e che la vespa non sempre vuole partire lo fa sia a freddo che a caldo, se tolgo la candela non e bagnata solo gli eletrodi un poco, cambianto candela parte al primo colpo e non fa fumo bianco quindi non e ingolfata, pero dopo un po mi si ripresenta lo stesso problema ho provato piu candela bosch ngk magnati marelli rosa. sapete aiutarmi?? ps:a breve cambiero il ribbinetto perche se chiudo la benzina non la chide ma passa ugualmente ma da un po di tempo se metto su chiuso perde benzina. pps: se vado a manetta o comunque a piu di meta acelleratore e poi lo lascio la vespa fa uno strano rumore tipo come se mancasse la benzina tipo:brooooooooooooooouuuuuu a caldo li fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 9 febbraio 2012 - 21:40 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 21:40 a caldo li fa? i vuoti no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 febbraio 2012 - 21:47 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 21:47 i vuoti no. è perfettamente normale la cosa... se tiri l'aria non te li fa neanche a freddo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 9 febbraio 2012 - 21:49 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 21:49 è perfettamente normale la cosa...se tiri l'aria non te li fa neanche a freddo mentre per il fatto che da quando ho ritardato non sempre vuole partire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 10 febbraio 2012 - 11:17 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 11:17 beh dipende anche quanto hai ritardato, non è che hai esagerato e ora hai la vespa fuori fase? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 febbraio 2012 - 12:15 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 12:15 mentre per il fatto che da quando ho ritardato non sempre vuole partire? a quanto sono aperte le puntine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 10 febbraio 2012 - 13:41 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 13:41 a quanto sono aperte le puntine? bho. come si fa a vedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 17 febbraio 2012 - 17:17 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 17:17 con lo spessimetro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts