Verkaufer Inviato 7 dicembre 2007 - 08:53 Share Inviato 7 dicembre 2007 - 08:53 HO CHIAMATO IL COMUNE : FINO AL 31 OTTOBRE I MOTOVEICOLI A 2 TEMPI, CHE NN RISPETTANO LE DIRETTIVE EUROPEE, MA ISCRITTI AL REGISTRO STORICO, POTEVANO CIRCOLARE. DAL 31 OTTOBRE : - NON POSSONO PIU ENTRARE NELL'ANELLO FERROVIARIO - NE TANTOMENO NELLA ZTL (ALLORA AVRO PRESO 30 MULTE ZTL IO DAL 31 OTTOBRE...) SONO ROVINATO. STO CERCANDO IL CIANURO PER INGERIRLO. SPERO DI TROVARLO AL PIU PRESTO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 7 dicembre 2007 - 09:15 Share Inviato 7 dicembre 2007 - 09:15 cerca casa altrove! (certo che con quello che costano le case devi vendere qualche organo ... o affittarne uno per diverse volte ) (si scherza ovviamnete) auguri per una soluzione a questi problemi a tutti i romani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 7 dicembre 2007 - 10:31 Autore Share Inviato 7 dicembre 2007 - 10:31 Ok. Risolto. era l'impiegata del comune che era incompetente. Noi con veicoli FMI abbiamo una deroga permanente. Me la sono stampata la deroga e me la tengo nei documenti...a questo punto spero che mi fermino e gliela sbatto in faccia se fanno storie. Topic chiuso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 dicembre 2007 - 12:04 Share Inviato 7 dicembre 2007 - 12:04 Ok. Risolto. era l'impiegata del comune che era incompetente. Noi con veicoli FMI abbiamo una deroga permanente. Me la sono stampata la deroga e me la tengo nei documenti...a questo punto spero che mi fermino e gliela sbatto in faccia se fanno storie. Topic chiuso!!! infatti!!! mi pareva strano quanto letto prima .... p.s. ancora per oggi pomeriggio non so nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan1969 Inviato 1 gennaio 2008 - 00:45 Share Inviato 1 gennaio 2008 - 00:45 Nessuna sa come sia a Milano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 gennaio 2008 - 12:40 Share Inviato 1 gennaio 2008 - 12:40 ...per quel che ho capito io circolazione proibita in Milano e nella zona omogenea fino al 15 Aprile. Non mi pare ci siano deroghe per i veicoli storici... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan1969 Inviato 1 gennaio 2008 - 12:52 Share Inviato 1 gennaio 2008 - 12:52 Non mi pare ci siano deroghe per i veicoli storici...Grazie....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts