maurizio58 Inviato 11 febbraio 2012 - 06:04 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 06:04 ....sono incazzato nero.:rabbia::rabbia: Da 2 giorni sono senza linea, sul cellulare.....Per un errore della Vodafone, mi hanno staccato la linea....si sono resi conto di aver fatto un errore ( detto da loro). Ma la cosa più tragica ....la linea potranno riattivarmela intorno al 15 o 16 di questo mese......e siamo nel 2012 :shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 febbraio 2012 - 07:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2012 - 07:18 Ma beeene!!! :nunchuck: :boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 11 febbraio 2012 - 07:48 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 07:48 Io ho tutta la "tecnologia aziendale" che gira con Vodafone: Telefonini, Computer, Ipad... Per due o forse tre giorni c'è stato il buio quasi totale... A Lecce città(ed altri colleghi me lo hanno confermato) Vodafone era inutilizzabile, e per noi che oramai siamo dipendenti dalla cosiddetta tecnologia, è stato un danno enorme.... Qualcuno mi ha detto che c'è stato un danno a Bari, ma vai a capire qual'è la verità......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 11 febbraio 2012 - 11:52 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 11:52 chiedi un risarcimento che poi in italia ci hanno mangiato per anni su costi ricarica e sms tra i più cari d'europa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 11 febbraio 2012 - 13:07 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 13:07 Capitò la stessa cosa a me con braccio destro di TIM/Telecom Italia... I miei numeri aziendali furono bloccati a turno per un errore loro! Risultava una bolletta non pagata e senza preavviso mi hanno disattivato la scheda della chiavetta internet... ho perso pure tempo perchè ho chiamato l'assistenza mi han fatto provare la SIM su un cellulare... mille installazioni, aggiornamenti cambio impostazioni della chiavetta e non capivo cosa potesse essere visto che fino al giorno prima andava tranquillamente... Mi dicono che può essersi smagnetizzata la scheda (!?)e mi mandano in un centro TIM dove il tipo mi dice che se ne voglio un'altra è da pagare, mi arrabbio e richiamo in TIM dove mi dicono che è disattivata per una bolletta non pagata... gli mando il fax (2 volte!) con la ricevuta di pagamento ma mi rispondono che ho ragione ma il tempo tecnico per riattivarla è 12 ore Tutto torna a funzionare bene ma un paio di giorni dopo comincia a non andare il fisso dell'ufficio... immaginate il danno anche economico! Mi sono accorto che non andava solo perchè un cliente è passato in ufficio per vedere se non eravamo falliti visto che dava il numero inesistente Richiamo in TIM incazzato come una biscia ed è per lo stesso motivo... mi dicono di mandare il fax con la ricevuta di pagamento e ricomincia la stessa storia... il giorno dopo funziona di nuovo... Dulcis in fundo nel fine settimana avevo un fiera a Milano e li mi sono accorto che non andava nessuno dei due cellulari che ho sempre con me Mi dovevo incontrare con dei colleghi e per sincronizzarci è stato un incubo, in più avevo mia mamma e mia nonna in ospedale in quel periodo e mio padre non riusciva a chiamarmi... Il lunedì ho mandato una lettera dell'avvocato dove chiedevo un risarcimento danni di 1000€ per giorno di disservizio... a distanza di 2-3 mesi non ho ricevuto nemmeno risposta In sintesi... TUTTE le compagnie telefoniche sono delle mangia soldi ricattatrici solo che non possiamo farne a meno... io son passato a TIM dopo svariati litigi con Vodafone (avevo tutto a SIM compreso il fisso e il fax che non funzionava mai) sono ancora in causa perchè vogliono 683€ perchè ho disdetto prima della fine del contratto... ma la durata non era scritta da nessuna parte, e soprattutto sti 683€... Bisognerebbe cambiare un continuazione.... Il problema è che dopo un po' le compagnie telefoniche finiscono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 12 febbraio 2012 - 08:46 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 08:46 ....sono incazzato nero.:rabbia::rabbia: Da 2 giorni sono senza linea, sul cellulare.....Per un errore della Vodafone, mi hanno staccato la linea....si sono resi conto di aver fatto un errore ( detto da loro). Ma la cosa più tragica ....la linea potranno riattivarmela intorno al 15 o 16 di questo mese......e siamo nel 2012 :shock: l'ho saputo ieri dai ragazzi, sò cose e pazz:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 12 febbraio 2012 - 09:47 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 09:47 ....sono incazzato nero.:rabbia::rabbia: Da 2 giorni sono senza linea, sul cellulare.....Per un errore della Vodafone, mi hanno staccato la linea....si sono resi conto di aver fatto un errore ( detto da loro). Ma la cosa più tragica ....la linea potranno riattivarmela intorno al 15 o 16 di questo mese......e siamo nel 2012 :shock: Devono festeggiare san Valentino e diciamo che... se la stanno prendendo comoda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 12 febbraio 2012 - 20:07 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 20:07 a prender soldi sono dei fulmini! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 14 febbraio 2012 - 06:27 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 06:27 ....da ieri sera, finalmente tutto risolto. Devo elogiare il servizio di Vodafone su Twitter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2012 - 06:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2012 - 06:37 ....da ieri sera, finalmente tutto risolto. Devo elogiare il servizio di Vodafone su Twitter. Magari se, per scusarsi dell'accaduto, ti avessero dato un po' di credito, non sarebbe stato male, o no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 14 febbraio 2012 - 07:37 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 07:37 ....infatti mi hanno da dato 2 bonus pari ad euro 20,00. Mi devi credere : non mi interessa nulla del bonus........l'importante che abbiamo risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2012 - 07:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2012 - 07:42 Ma certo che ti credo, ci mancherebbe altro. Purtroppo, dobbiamo ammettere che senza telefono, non ci si sente più a proprio agio. Poi, se uno ha contatti con una marea di persone, ancora peggio. Ovviamente, sono contentissimo della veloce risoluzione del problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.