Vai al contenuto


Vodafone.....che servizio !!!!!!!!!!


maurizio58
 Share

Recommended Posts

....sono incazzato nero.:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: Da 2 giorni sono senza linea, sul cellulare.....Per un errore della Vodafone, mi hanno staccato la linea....si sono resi conto di aver fatto un errore ( detto da loro). Ma la cosa più tragica ....la linea potranno riattivarmela intorno al 15 o 16 di questo mese......e siamo nel 2012 :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma beeene!!!

:testate::nunchuck: :nunchuck: :nunchuck::boxing: :boxing: :boxing:

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tutta la "tecnologia aziendale" che gira con Vodafone:

Telefonini, Computer, Ipad...

 

Per due o forse tre giorni c'è stato il buio quasi totale...

A Lecce città(ed altri colleghi me lo hanno confermato) Vodafone era inutilizzabile, e per noi che oramai siamo dipendenti dalla cosiddetta tecnologia, è stato un danno enorme....:azz:

 

Qualcuno mi ha detto che c'è stato un danno a Bari, ma vai a capire qual'è la verità.........

 

:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitò la stessa cosa a me con braccio destro di TIM/Telecom Italia...

 

I miei numeri aziendali furono bloccati a turno per un errore loro!

Risultava una bolletta non pagata e senza preavviso mi hanno disattivato la scheda della chiavetta internet... ho perso pure tempo perchè ho chiamato l'assistenza mi han fatto provare la SIM su un cellulare... mille installazioni, aggiornamenti cambio impostazioni della chiavetta e non capivo cosa potesse essere visto che fino al giorno prima andava tranquillamente...

Mi dicono che può essersi smagnetizzata la scheda (!?)e mi mandano in un centro TIM dove il tipo mi dice che se ne voglio un'altra è da pagare, mi arrabbio e richiamo in TIM dove mi dicono che è disattivata per una bolletta non pagata... gli mando il fax (2 volte!) con la ricevuta di pagamento ma mi rispondono che ho ragione ma il tempo tecnico per riattivarla è 12 ore :rabbia:

 

Tutto torna a funzionare bene ma un paio di giorni dopo comincia a non andare il fisso dell'ufficio... immaginate il danno anche economico!

Mi sono accorto che non andava solo perchè un cliente è passato in ufficio per vedere se non eravamo falliti visto che dava il numero inesistente :testate:

 

Richiamo in TIM incazzato come una biscia ed è per lo stesso motivo... mi dicono di mandare il fax con la ricevuta di pagamento e ricomincia la stessa storia... il giorno dopo funziona di nuovo...

 

Dulcis in fundo nel fine settimana avevo un fiera a Milano e li mi sono accorto che non andava nessuno dei due cellulari che ho sempre con me :rabbia:

Mi dovevo incontrare con dei colleghi e per sincronizzarci è stato un incubo, in più avevo mia mamma e mia nonna in ospedale in quel periodo e mio padre non riusciva a chiamarmi...

 

Il lunedì ho mandato una lettera dell'avvocato dove chiedevo un risarcimento danni di 1000€ per giorno di disservizio... a distanza di 2-3 mesi non ho ricevuto nemmeno risposta :nono:

 

 

In sintesi... TUTTE le compagnie telefoniche sono delle mangia soldi ricattatrici solo che non possiamo farne a meno... io son passato a TIM dopo svariati litigi con Vodafone (avevo tutto a SIM compreso il fisso e il fax che non funzionava mai) sono ancora in causa perchè vogliono 683€ perchè ho disdetto prima della fine del contratto... ma la durata non era scritta da nessuna parte, e soprattutto sti 683€...

 

 

Bisognerebbe cambiare un continuazione....

Il problema è che dopo un po' le compagnie telefoniche finiscono :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono incazzato nero.:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: Da 2 giorni sono senza linea, sul cellulare.....Per un errore della Vodafone, mi hanno staccato la linea....si sono resi conto di aver fatto un errore ( detto da loro). Ma la cosa più tragica ....la linea potranno riattivarmela intorno al 15 o 16 di questo mese......e siamo nel 2012 :shock::shock::shock:

:azz: l'ho saputo ieri dai ragazzi, sò cose e pazz:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono incazzato nero.:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: Da 2 giorni sono senza linea, sul cellulare.....Per un errore della Vodafone, mi hanno staccato la linea....si sono resi conto di aver fatto un errore ( detto da loro). Ma la cosa più tragica ....la linea potranno riattivarmela intorno al 15 o 16 di questo mese......e siamo nel 2012 :shock::shock::shock:

 

 

Devono festeggiare san Valentino e diciamo che... se la stanno prendendo comoda :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
....da ieri sera, finalmente tutto risolto. Devo elogiare il servizio di Vodafone su Twitter. :bravo:

Magari se, per scusarsi dell'accaduto, ti avessero dato un po' di credito, non sarebbe stato male, o no??? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma certo che ti credo, ci mancherebbe altro.

Purtroppo, dobbiamo ammettere che senza telefono, non ci si sente più a proprio agio.

Poi, se uno ha contatti con una marea di persone, ancora peggio.

Ovviamente, sono contentissimo della veloce risoluzione del problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...