Vai al contenuto

moto demolita

ballistic
 Share

Recommended Posts

ho bisogno di capire una cosa,un mio amico ha una moto honda ora non ricordo il modello del 75 demolita che potrebbe regalami,è possibile rimetterla in strada oppure non si riesce a far nulla?La moto è una figata messa benissimo sia di carrozzeria che di motore ed è un bel 1100cc :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se è stata demolita per usufruire degli incentivi rottamazione non puoi fare niente..

come si dice dalle mie parti :

sei del gatto...

:(

Se non è così, credo che qualcosa si possa fare...anche perchè le honda del 75 sono bellissime, facci sapere che modello è !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se non fosse stata demolita con gli incentivi (e non dovrebbe, se ce l'ha ancora il tuo amico), vedi qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=348

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha già precisato GiPiRat, se son stati ricevuti gli incentivi statali, non dovrebbe averla il tuo amico. E' difficile che ce l'abbia.

Quelle moto dovrebbero essere sotto sale, nel senso che dovrebbero essere state demolite e se caso mai non dovesse essere così perchè magari conosci il titolare della demolizione e ti ha fatto il legalo, dovresti satre molto attento. Quella roba è veleno. A rischio di denunce penali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Comunque, basta fare una visura per sapere con esattezza come stanno le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sulla visura non si trovano informazioni su eventuali incentivi. Dovrebbe esserci un registro a parte tenuto da chi ha erogato l'incentivo (Stato, regioni, ecc.).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto informazioni ed è meglio che mi trattenga.....praticamente non è stata demolita per gli incentivi,ora nasce il bello fin quando non si sapeva nulla la moto potevo portarmela via,"perchè a detta sua non si poteva far nulla in quanto demolita"ora che ha saputo che si può far qualcosa indovinate......

allora niente ho lasciato perdere e sono andato via senza nemmeno dir ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ehhhhhhhhh, gli "amici!!! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti