Vai al contenuto

Acquisto ammortizzatori? Chiedo Pareri

devil1789
 Share

Recommended Posts

Mille grazie Salvamoto per esserti informato anche tu, facendomi questo grosso favore!

Ti devo un caffé! (in realtà lo devo a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

:ciao:;-)

Ma figurati non mi devi niente!!

:ciao::ciao: a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mille grazie Salvamoto per esserti informato anche tu, facendomi questo grosso favore!

Ti devo un caffé! (in realtà lo devo a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

:ciao:;-)

Non bevo caffè, va bene lo stesso un chinotto? :lol:

Monta questi ammortizzatori e facci sapere come ti trovi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Personalmente non apprezzo nemmeno chi si iscrive per lo scopo di guadagnarci in qualcosa...come utenti che spammano fino ai 200 messaggi, per poi inserire solo inserzioni di vendita nel mercatino..

Beh, in questo caso, se siete sempre pronti a segnalarceli... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao a tutti dovrei prendere un ammo posteriore per il mio px pensavo ad un carbone reg.Potete consigliarmi dove prenderlo....

tipo di questo cosa ne pensate???

Ammortizzatore Posteriore CARBONE REGOLABILE Vespa 50 PX 125 150 PE 200 Disco R | eBay

oppure questo ma ha il feedback un po più basso....

1986 AMMORTIZZATORE POSTERIORE CARBONE REGOLABILE ROSSO VESPA 125 150 PX - T5 | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti dovrei prendere un ammo posteriore per il mio px pensavo ad un carbone reg.Potete consigliarmi dove prenderlo....

tipo di questo cosa ne pensate???

Ammortizzatore Posteriore CARBONE REGOLABILE Vespa 50 PX 125 150 PE 200 Disco R | eBay

oppure questo ma ha il feedback un po più basso....

1986 AMMORTIZZATORE POSTERIORE CARBONE REGOLABILE ROSSO VESPA 125 150 PX - T5 | eBay

Perchè non contatti il buon Paolone qui su VR ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Io invece penso che il nome debba essere ben chiaro, in modo che ognuno possa trarre le proprie conclusioni.

E riguardo all'acquisto sul mercatino del forum ti posso assicurare che le inQulate si prendono anche da chi ha parecchi messaggi ed è una brava persona.

Quoto tutto in pieno, io prima di acquistare via internet da una ditta nuova cerco sempre informazioni. Così è stato questa settimana x la "Vespatime", mi sono imbattuto in questa discussione e, sebbene avevo capito che il Sig. Ascanio aveva gestito non troppo bene il rapporto con il cliente (sono un agente di commercio e qualche errore comportamentale l'ho fatto pure io), qualche dubbio mi era venuto. Interessato ad alcuni prodotti che non trovavo disponibili subito dai soliti fornitori ho comunque fatto l'ordine questo lunedì. Poco meno di due ore fà è arrivato il corriere, il pacco era indenne, la merce corrispondeva a quanto avevo ordinato.

Questa segnalazione non è per spezzare una lancia a favore di Vespatime (ove sicuramente ordinerò ancora in futuro se pur monitorando attentamente i primi acquisti) ma per fargli capire che nel commercio, oggi più che mai, si fà una grande fatica per fidelizzare un cliente ma basta un niente per perdere sia il cliente che la credibilità sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione, visto che non l'ho piu fatto, per dare un giudizio sugli ammortizzatori che tanto ci hanno fatto discutere:

Il posteriore (non sto a rielencare i link che sono nella prima pagina) è ottimo, devo dire che mi trovo veramente bene, sarà che il design sportivo indica un modello piu performante, non so, ma in una città piena di buche e sali scendi come Genova un ammo di qualità si sente.

L'anteriore riprende per design l'originale, pero non è ottimo come il posteriore, sulle buche è forse troppo duro e questo porta degli scossoni, magari però essendo che sono i suoi primi km è ancora "in rodaggio" :mrgreen:

Sulla faccenda vespatime chiaramente non ho altro da aggiungere, mi auguro solo che questa vicenda, conclusasi positivamente, non comporti una perdita d'immagine per la ditta vespatime.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ciao ragazzi com è l ammo posteriore carbone NON regolabile?

Ti chiedo scusa, ma non ho capito la domanda :mrgreen:

Stai chiedendo info circa l'ammo posteriore che ho acquistato io e che si vede nella prima pagina del topic?

Perché se fosse quello ti dico che non è regolabile, ma si comporta in maniera egregia.

Link al commento
Condividi su altri siti