giacomopontrelli Inviato 11 febbraio 2012 - 13:09 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 13:09 ho messo ikn vendita su subito la mia vespa vb1 e sono stato contattato da un tizio che mi ha scritto: Bernard Claude Laurent c.laurent1991@gmail.com a me Buongiorno Li prego di aversi sapere che la moto è sempre disponibile. per favore fatte io pervenire qualche fotografia della moto per farmi meglio vedere la moto. Amerò sapere il prezzo finale della vostra moto?. attualmente vivo all'estero. voglio anche sapere se la moto ha già avuto un incidente? Amerò sapere se siete stati il solo proprietario originale della moto? fatte io pervenire anche delle fotografie del motore? In intesa di una risposta di voi. Grazie LAURENT come foto gli mando un bel provolone e gli chiedo se lo vuole piccante o dolce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 11 febbraio 2012 - 13:27 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 13:27 foto del provolone inviate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 11 febbraio 2012 - 13:42 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 13:42 hai fatto bene tanto le foto le volevs solo per fare truffe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 11 febbraio 2012 - 13:47 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 13:47 :risata1::risata1: fantastico......... vediamo quale gli piacerà di più!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 febbraio 2012 - 19:33 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2012 - 19:33 :ok::ok::ok: splendida l'idea del provolone........ avrei voluto vedere la faccia del tipo quando l'ha ricevuta....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 11 febbraio 2012 - 19:37 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 19:37 semplice ho seguito il consiglio di alext5 che aveva dato a un altro utente per una simile bufala 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 11 febbraio 2012 - 22:14 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 22:14 il provolone ha risposto: Buonasera Come ve l'avevo già annunciato nella mia prima posta elettronica, potete essere sui luoghi di vendita visto soltanto attualmente io sono in piena missione, ciò anche mi fa molto a pene quindi che avranno voluto fare la vostra conoscenza visto che siete una persona di fiducia e responsabile. Ragione per il quale ho scelto di fare pervenire questo denaro per bonifico bancario. Il movimento me va bene poiché amerò sapere il vostro segna di un prezzo finale anche ma per quanto riguarda il recupero del movimento non è un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro li intendo bancario, voi informati essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento. Attualmente, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (www.saga.fr), per l'eliminazione al vostro indirizza che lo indicherete più di tardi. Il mio spedizioniere avrà una procura essendo il exécutrice per i documenti necessari riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto. Sono dunque in attesa delle vostre coordinate bancarie per fare il necessario vicino alla mia banca con non appena possibile. Le spese di trasporto saranno interamente al mio conto. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 febbraio 2012 - 22:31 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2012 - 22:31 :risata::risata::risata: lui amerà sapere il tuo segna prezzo finale......:crazy: e dagli ste coordinate cosi' ti amerà ancora di piu' dopo che te lo prosciuga........:risata1: stavolta mandagli la foto di un bel salame, (che sarebbe lui visto che non si accerta di quello che traduce il suo fantastico traduttore simultaneo)...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 febbraio 2012 - 22:37 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2012 - 22:37 mandagli la foto di moreno morello............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 11 febbraio 2012 - 22:39 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 22:39 Perchè invece non mandi tutto a striscia veramente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 11 febbraio 2012 - 22:47 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 22:47 perchè no cercherò di contattare fabio e mingo a bari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts